Un form online a prima vista semplice con delle novità come l'immediato calcolo dei punti. La pagina per l'iscrizione online è attiva, le fasi sono sempre due ci si registra sul portale e poi si inserisce la domanda.

La prima fase di registrazione consente di ottenere le credenziali d'accesso al sistema, inizio la procedura e...

 Non arriva la mail, quindi prima cosa si cerca nella casella spam.

Infatti è lì, cosa strana per un sito istituzionale, però c'è, clicco sul link si apre la pagina che mi chiede di inserire la mia password (8 caratteri alfanumerici).

Poi si è online subito e si può iniziare con la domanda.

A destra c'è compila domanda (attenzione a non cliccare logout è molto vicino e vi scollega dal sistema).

Ricompare l'icona compila tutti i campi previsiti.

Taranto registrazione

Nella domanda le prime sono le dichiarazioni di precedenza o di riserva, massima attenzione:

 

---Il candidato dichiara di possedere eventuali titoli che, a parità di punteggio, danno luogo a preferenza ai sensi della normativa vigente,--- coniugati o figli a carico---

----Il candidato dichiara di aver diritto alla riserva di posti (40%) e per effetto aver maturato alla data del 30 ottobre 2013, negli ultimi cinque anni, almeno 3 anni di servizio, anche non continuativo, in qualità di Cps infermiere, con contratto di lavoro a tempo determinato presso Enti del SSR della Puglia, ai sensi del DPCM Precari Sanità.

--- Il candidato dichiara di aver diritto alla riserva di posti (10%) in quanto titolare di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che alla data di scadenza del bando ha maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze dell'Amministrazione che emana il bando, ai sensi art. 35, comma 3 bis, lett a) del D. Lgs 165/01

----Il candidato dichiara di aver diritto alla riserva di posti in quanto volontario delle Forze Armate, ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs n. 66/2010

 

Poi le dichiarazioni relative ai titoli di carriera (max 16 punti), molto bello che compare subito il punteggio, massima attenzione per gli "anziani", mi spiego.

Se provate il punteggio ci sono 4 campi e ogniuno offre 4 punti massima attenzione ai dati inseriti se ci si vuole spostare da Milano a Taranto e si hanno 20 anni di anzianità, controllate il vostro stato di servizio per le date precise, il livello D decorre da 10 anni prima il contratto prevedeva il livello C, quindi massima attenzione.

Dichiarazioni relative ai titoli accademici e di studio (max 8 punti), chi ha una laurea specialistica, 1 punto, chi ha un master annulae 1 punto, se due 2 punti ecc..

Interessantissimo Curriculum formativo e professionale (max 4 punti) ora servono i corsi ECM, si i corsi ECM danno fino a 2 punti come i master, ma attenzione.

Si attenzione che chiedono in numero di corsi, non di crediti infatti la voce riporta:

Il candidato dichiara di avere un numero di corsi di aggiornamento (ECM e FAD), in qualità di partecipante, pari a:

la risposta è fino a 50 oltre 50 ma è il numero di corsi?

Si sono sbagliati, c'è un errore, o forse no perchè chi ha un anzianita elevata in 10-20 anni dovrebbe superare i 50 corsi.

Comunque se da neolaureati non avete fatto corsi ECM recuperate subito e fate almeno un corso FAD online gratuito, scegliendo dalla lista (LINK) e poi ritornerete sulla domanda dopo dato che questi crediti devono essere acquisiti entro la scadenza del bando.

Se tutto va bene si leggono e spuntano le 3 voci e si conferma oppure si annulla.

Se annullate il sistema non conserva nessun dato ed è tutto da rifare.

 

Buon lavoro link alla domanda

http://www.gestioneconcorsipubblici.it/asltaranto/

 

 

Pin It
Accedi per commentare