AZIENDA OSPEDALIERA «B.M.M.» DI REGGIO CALABRIA CONCORSO (27 agosto 2015)

Mobilita' volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato, di dieci posti di CPS infermiere. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.57 del 28-7-2015)

 

In esecuzione della deliberazione del  commissario  straordinario n. 397 del 30 giugno 2015, e' indetto avviso di  mobilita'  regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, ai sensi dell'art. 30  del decreto legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii., per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 10 posti di CPS - Infermiere.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª serie speciale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando, recante l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alla procedura di mobilita', e' consultabile sul sito www.ospedalerc.itt sotto la voce "Bandi e Concorsi". Per eventuali informazioni contattare l'Amministrazione del Personale ai seguenti numeri telefonici: 0965/397561 - 45.

IMPORTANTE LEGGERE BENE IL BANDO, (probabilmente uscirà domani) potrebbe essere necessaria l'autorizzazione preventiva della propria azienda sanitaria (LINK).

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)