ordine maltaAvviso, per titoli e colloquio per l'acquisizione della disponibilità alla sostituzione di Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri, assenti a vario titolo, presso l’Ospedale S.Giovanni Battista – Acismom.

Con il presente Avviso l'ACISMOM acquisisce la disponibilità all'impiego con contratto a tempo determinato semestrale, eventualmente prorogabile, per la sostituzione di Collaboratori Professionale Sanitari - Infermieri, cat, "D", assenti a vario titolo.

Requisiti generali di ammissione.

1. Cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle vigenti leggi, o cittadinanze di uno dei Paesi dell'Unione Europea;

2. Idoneità fisica all'impiego.

L'accertamento dell'idoneità fisica, con l'osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato da una struttura pubblica del SSN, prima dell'immissione in servizio; il personale dipendente delle amministrazioni pubbliche è dispensato dalla visita medica;

3. Laurea infermieristica ovvero diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D. Lgs. 502/92, e successive modificazioni e integrazioni, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

4. L'iscrizione all'Albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;

Non potranno accedere all'impiego coloro che siano stati esclusi dall'elettorato attivo e coloro i quali siano stati destituiti o dispensati dall'impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data del primo contratto collettivo.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza della presentazione delle domande. Alla presente procedura si applicano le disposizioni di cui alla L. n° 125 dei 10/04/91 in tema di pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro. Ai sensi dell'ari 3, comma 6, della Legge n. 127/97, la partecipazione alle 'selezioni di Pubbliche Amministrazioni non è soggetta a limiti di età.

Presentazione delle domande.

La domanda di partecipazione all'avviso, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, a pena di esclusione dalla selezione, secondo lo schema esemplificativo allegato, ed indirizzata ai Direttore Generale dell'ACISMOM, dovrà essere presentata direttamente o inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

ACISMOM – Direzione Generale – Ufficio Protocollo - Via Luigi Ercole Morselli , 13 – 00148 Roma,

specificando sul retro della busta, il cognome, il nome e il titolo dell'avviso.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel BURL, pubblicato il 3 giungo 2015) termine da intendersi a tutti gli effetti perentorio.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo. A tal fine, per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata da timbro e data dell'Ufficio Postale accettante.

Non saranno prese in considerazione le domande che, pur spedite nei termini, non saranno pervenute entro i quindici giorni dalla data di scadenza del termine previsto dal presente avviso per la presentazione delle domande medesime. L'eventuale riserva di invio successivo di documenti o titoli è priva di effetti e i documenti o i titoli, inviati successivamente alla scadenza del termine per la presentazione della domanda, non saranno presi in considerazione...

.....

Scarica l'allegato del BUR Lazio 

LINK ospedale ACISMOM

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)