Avviso Pubblico - Assunzione a Tempo Determinato - Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere, A.O. Spedali Civili di Brescia, scadenza 23 febbraio 2015.

Il bando riporta...

Tratto dal bando:

 SI RENDE NOTO che questa Amministrazione provvederà all’assunzione a tempo determinato nella posizione funzionale suddetta per il periodo di un anno a temporanea copertura di posto vacante e/o per esigenze di carattere organizzativo/sostitutive.

....

I concorrenti dovranno far pervenire a questo Ufficio Concorsi - Servizio Risorse Umane- P.le Spedali Civili, 1 - 25125 Brescia – inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 di LUNEDI’ 23 FEBBRAIO 2015 la domanda redatta esclusivamente con le modalità di registrazione on-line di cui all’allegato 1 al presente bando, pena non ammissibilità, in carta semplice e corredata da copia del documento di identità indicato nei dati di iscrizione, con le seguenti dichiarazioni fatte sotto la propria personale responsabilità.

...

Qualora pervenga un numero di domande superiore a 200, l’Azienda si riserva la facoltà di espletare una PRESELEZIONE che consisterà in una prova scritta basata su una serie di domande a risposta multipla sulle attività e competenze dell’Infermiere. Giorno, ora e sede di svolgimento della preselezione ed elenco dei candidati saranno pubblicati sul sito internet aziendale www.spedalicivili.brescia.it – sezione Concorsi (bandi) al link “COMUNICAZIONE DATE DI ESPLETAMENTO CONCORSI”.

Saranno ammessi alla preselezione tutti i candidati la cui domanda di partecipazione all’avviso sarà pervenuta entro i termini inderogabilmente previsti dal bando.

L’accertamento dei requisiti di ammissione previsti dal bando sarà effettuato successivamente e solo per coloro che avranno superato con esito positivo la fase della preselezione. Il mancato possesso dei requisiti di ammissione comporterà comunque l’esclusione dalla procedura di avviso pubblico. Per essere ammessi nei locali in cui si terrà la preselezione, i candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.

LA MANCATA PRESENZA ALLA PRESELEZIONE, PER QUALSIASI MOTIVO, SARA’ CONSIDERATA COME RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO.

 

Sicuramente si supereranno le 200 domande e si andrà alla preselezione scritta.

LINK alla pagina web 

http://www.spedalicivili.brescia.it/servizi/concorsi/concorsi_fase04.aspx?ID=1498

LINk al bando

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)