CONCORSO (30 giugno 2014) Avviso pubblico di mobilita' volontaria in ambito nazionale per titoli e colloquio di collaboratore professionale sanitario infermiere (cat. D) a tempo indeterminato. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.42 del 30-5-2014)

 

L'Ente  ospedaliero  -  I.r.c.c.s.  «S.DeBellis»   con   sede   a Castellana Grotte (Ba) alla via Turi n. 27  giusta  deliberazione  n. 77/14 e n. 112/14 ha indetto avviso pubblico  per  la  formazione  di graduatoria utile al reclutamento di personale a tempo  indeterminato con qualifica e profilo professionale di collaboratore  professionale sanitario infermiere (cat. D) mediante mobilita' volontaria in ambito nazionale da aziende enti del SSN. 
    Il bando per il predetto avviso con i requisiti  richiesti  e  le modalita' di presentazione delle domande di  partecipazione,  in  uno allo schema tipo  della  stessa  domanda,  e'  stato  pubblicato  sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 55 del 24.04.2014 (LINK) e  sul sito web aziendale dell'Istituto. E' pertanto reperibile al  seguente indirizzo: www.irccsdebellis.it le domande devono pervenire  entro  e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del  presente  avviso
nella Gazzetta Ufficiale. 
    Per   informazioni:   Ufficio   personale,    Responsabile    del procedimento: rag. Rosa Accettura - tel. 080.4994165. 

www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/05/30/14E02459/s4

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)