Internet è oggi indispensabile, anche per trovare lavoro. Se siete alla ricerca di una occupazione non potete infatti evitare di navigare sul web per essere a conoscenza di tutti i concorsi per infermieri attivi. E’ però facile perdersi tra le moltissime informazioni che trovate online.

Per trovare lavoro online affidatevi ad un sito web specializzato. Provate ad esempio Bakeca.it, sito di annunci tutto italiano che ha una sezione dedicata agli annunci di lavoro e propone molte offerte relative all’ambito sanitario.

Per cercare le offerte di lavoro più promettenti, iniziate inserendo nel motore di ricerca semplicemente la parola “infermiere” e indicate che volete ricercare gli

annunci della categoria “Offerte di lavoro”.

ScreenShot Infermiei

Affinate poi la ricerca degli annunci di lavoro come infermiere indicando la regione oppure direttamente la città in cui vorreste lavorare. Poi selezionate la tipologia di contratto che vorreste: tempo indeterminato, determinato, a progetto, con partita iva, oppure di stage. Selezionate la vostra disponibilità, se full time, part time e se siete disponibili a lavorare a turni.

Bakeca.it vi proporrà solamente gli annunci di lavoro che corrispondono a queste vostre preferenze. In questo modo non perderete tempo e potrete rispondere agli annunci davvero interessanti per voi: potete farlo direttamente da Bakeca.it, allegando anche il vostro Curriculum Vitae.

 

Bakeca

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)