2025 Avviso pubblico procedura per conferimento incarico libero professionale di OSS presso il centro residenziale C.R.A. “S. Scalabrin”,” di Arzignano

Vicenza

La presente procedura di valutazione è intesa a selezionare liberi professionisti disponibili a stipulare un contratto ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del Codice Civile per un incarico professionale con durata massima fino al 31/12/2025, per lo svolgimento dell’attività di Operatore socio-sanitario presso il C.R.A. “S. Scalabrin”, a favore degli ospiti della struttura.

In conformità alle disposizioni di legge l’incarico sarà espletato personalmente dal soggetto selezionato senza vincoli di subordinazione, in modo autonomo e quindi al di fuori di quelle che sono le caratteristiche tipiche del rapporto di lavoro dipendente.

Articolo 2 – Durata e compenso

Il rapporto potrà avere decorrenza dal 1° Settembre 2025, oppure in diversa data da concordare tra le parti. Il rapporto scadrà in ogni caso il 31 Dicembre 2025.

Il compenso orario lordo per ciascuna ora di prestazione è di € 22.

Oltre al medesimo verrà corrisposto ogni onere previsto per legge.

Il compenso sarà liquidato mensilmente su presentazione di regolare fattura.

Articolo 3 – Luogo della prestazione

L’attività dell’incaricato dovrà essere svolta presso la sede dell’Ente, sita in Arzignano (VI), in Via 4 Martiri, n. 73.

Articolo 4 – Requisiti per l’iscrizione all’Elenco

Alla procedura comparativa possono partecipare gli aspiranti dell’uno e dell’altro sesso, che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  1. godimento dei diritti politici;
  2. non aver riportato condanne penali e non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
  3. essere in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata di circa 18 mesi (per un tot. di 1000 ore), previsto dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano con provvedimento 22 febbraio 2001. Per i diplomi e gli attestati non conseguiti nella Regione Veneto il candidato dovrà dichiarare l’equipollenza al titolo richiesto e gli estremi della normativa che dispone l’equipollenza.
  4. essere in possesso di una polizza assicurativa a copertura della responsabilità civile verso terzi in relazione alla attività professionale.

Costituisce motivo di incompatibilità al conferimento dell’incarico il rapporto di dipendenza con enti pubblici, fatto salvo il rapporto di lavoro a part time al 50% o inferiore, e ogni altra incompatibilità derivante da norme di legge.

Articolo 5 – Domanda e termini di presentazione
Le domande di partecipazione alla selezione deve essere presentata, a pena esclusione, mediante iscrizione online, utilizzando l’apposita procedura, accessibile tramite SPID, CIE E CNS, collegandosi al link https://www.inpa.gov.it

Non saranno ammesse domande presentate con modalità diverse dall’iscrizione on line sulla piattaforma InPA.

L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità nel caso di errato caricamento della domanda nel portale InPA.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 02 Dicembre 2025

Vedi il dettaglio dell'offerta sul sito InPA al link

C.R.A. “S. Scalabrin”

 

Immagine di copertina a cura di By Claconvr - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=123007218

Pin It
Accedi per commentare