L'Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo ha indetto un concorso pubblico per la formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di infermieri.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 4 marzo 2025.
Descrizione del Concorso
Il concorso si rivolge a professionisti infermieri in possesso dei requisiti specificati nel bando e avverrà presso le seguenti strutture:
- Centro servizi socio assistenziali dell’Alpago
- Centro servizi L. Barzan di Longarone
- Centro servizi a. Santin di Val di Zoldo
L'inquadramento giuridico ed economico è il 3S CCNL UNEBA, con un trattamento economico lordo annuo di € 23.043,42.
Sono previsti diversi benefit, tra cui buoni pasto, possibilità di alloggio in fringe benefit per i neoassunti non residenti nei comuni limitrofi e accesso al sistema premiale Welfare aziendale.
Come presentare la domanda
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 4 marzo 2025 al protocollo degli uffici amministrativi della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.
Le modalità di invio sono specificate nel bando. I colloqui di selezione si svolgeranno presumibilmente a partire dal 6 marzo 2025, anche in modalità telematica.
Luogo di Lavoro
Le strutture presso cui si potrà essere assegnati sono situate in diversi comuni della provincia di Belluno, offrendo un'opportunità di lavoro in un contesto naturalistico e di montagna.
