L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Delia Repetto, in Emilia Romagna, ha indetto un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato di 17 Infermieri.
La scadenza per l'invio della domanda è il 19 dicembre 2024.
L'estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.
Descrizione:
L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Delia Repetto ha indetto un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato di 17 Infermieri.
I posti sono così suddivisi:
- N. 5 posti a tempo pieno presso ASP Delia Repetto, con riserva per n. 1 posto ai militari congedati ai sensi del comma 3 dell’art. 1014 del D.Lgs. 66/2010.
- N. 4 posti a tempo pieno presso ASP Terre di Castelli “G. Gasparini”, con riserva per n. 2 posti ai militari congedati ai sensi del comma 3 dell’art. 1014 del D.Lgs. 66/2010.
- N. 8 posti suddivisi in n. 6 a tempo pieno e n. 2 part-time (18h) presso ASP dei Comuni Modenesi Area Nord, con riserva per n. 2 posti ai militari congedati ai sensi del comma 3 dell’art. 1014 del D.Lgs. 66/2010.
La procedura concorsuale porterà alla formulazione di 3 graduatorie distinte che verranno utilizzate dalle Aziende per procedere alla copertura dei rispettivi posti a tempo indeterminato messi a bando.
- Area geografica: Emilia Romagna
- Valutazione: Per esami
- Stato: Aperto
- Data apertura candidature: 20 Novembre 2024 13:00
- Data chiusura candidature: 20 Dicembre 2024 13:00
- Numero di posti: 17
- Ente di riferimento: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Delia Repetto
Modalita’ e termine per la presentazione delle domande
La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per le ore 13:00 del 20/12/2024. Il presente avviso è pubblicato sul Portale “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ e sul sito web istituzionale dell’Ente Capofila di ASP Delia Repetto www.aspdeliarepetto.it.
Coloro che desiderano candidarsi alla Selezione devono presentare specifica domanda di ammissione, esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, compilando il modello di candidatura sul Portale “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione sullo stesso Portale.