2024 Concorso per 3 infermieri, ASP Azalea Piacenza

Concorsi infermieri Emilia-Romagna

L'Asp Azalea Azienda di Servizi alla Persona del Distretto di Ponente ha indetto un avviso di procedura comparativa pubblica per assunzioni a tempo determinato e incarichi professionali di: infermieri per i servizi di ASP Azalea.

La scadenza per l'invio della domanda è il 20 agosto 2024.

L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.

Informazioni importanti

  • Area geografica: Nazionale
  • Valutazione: Per titoli e colloquio
  • Stato: Aperto
  • Data apertura candidature: 6 Ago 2024 0:01
  • Data chiusura invio candidature: 20 Ago 2024 23:59
  • Numero di posti: 3
  • Ente di riferimento: Asp Azalea Azienda di Servizi alla Persona del Distretto di Ponente

Descrizione

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa pubblica per la formazione di un elenco da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato e per incarichi professionali, per i servizi gestiti da ASP Azalea e in base delle esigenze delle diverse strutture (prioritariamente per i servizi di Hospice territoriale e CRA Albesani), delle seguenti figure professionali: INFERMIERI Il rapporto contrattuale consiste in assunzioni a tempo determinato a tempo pieno o parziale: 1) ai sensi dell’art. 60, comma 4, lett. a) del CCNL funzioni locali del 16/11/2022 (“attivazione di nuovi servizi”).

In questo caso, i contratti potranno essere prorogati, ai sensi della normativa vigente, nel caso in cui entro il termine di scadenza non sia ancora terminato il procedimento per la copertura dei posti a tempo indeterminato; 2) ai sensi dell’art. 60, comma 6, lett. a) e b) dello stesso CCNL (sostituzione di personale assente).

La disciplina contrattuale è quella del comparto funzioni locali (Cat. D).

L’inquadramento previsto è il seguente: infermiere professionale: categoria D – posizione economica D1 CCNL Funzioni Locali (Area dei funzionari e della E.Q.); in alternativa: incarico libero professionale (art. 2222 e segg. C.C.).

Risorse utili:

Pin It