2024 Moblità per 26 posti infermieri, ASP Reggio Calabria

Concorsi infermieri Reggio Calabria

L'azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria ha indetto una Mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di ventisei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. 

La scadenza per l'invio della domanda è il 3 marzo 2024.

L'estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 2 febbraio 2024. 

In esecuzione della deliberazione n. 1090 del 14 dicembre 2023, e' indetto avviso pubblico di mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di ventisei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001.

zLe domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti per l'ammissione e le modalita' di presentazione della domanda di partecipazione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria - Parte III - n. 278 del 27 dicembre 2023, nonche' sul sito web istituzionale dell'Azienda sanitaria di Reggio Calabria www.asprc.it - nella sezione «Concorsi e Avvisi».

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio gestione risorse umane - settore reclutamento del personale sito in via Sant'Anna II tronco 18/P - cap. 89128 Reggio Calabria - tel. 0965347326.

Link al sito della G.U 

Formazione, corsi e FAD gratuiti

Il Corso FAD gratuito per infermieri dal titolo "Esercizio Fisico nella malattia renale...
Il delirium del paziente è stato un argomento discusso in occasione del 19° Congresso...

Studenti, letture consigliate

15 Maggio Patologie
L'ascite, dal greco "askos" che significa sacco, è una condizione medica caratterizzata...
03 Maggio Patologie
Neisseria meningitidis (il meningococco) è un batterio Gram-negativo che colonizza in...

Concorsi appena pubblicati