2024 Concorso per 1 posto dirigente professioni infermieristiche, ASL Bologna

Concorsi infermieri Emilia-Romagna

L'Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, area tecnica, a tempo indeterminato.

La scadenza per l'invio della domanda è il 29 febbraio 2024.

L'estratto è stato pubblicato dalla Gazzetta Ufficiale del 30 gennaio 2024.

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, area tecnica, per le esigenze dell'Azienda USL di Bologna.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, connettendosi ai siti web delle aziende coinvolte.

La domanda dovra' pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 24 gennaio 2024.

Per acquisire copia del bando del concorso pubblico, gli interessati potranno collegarsi al sito internet dell'Azienda coinvolta www.ausl.bologna.it nella sezione concorsi, dopo la pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»

Risorse:

Formazione, corsi e FAD gratuiti

Il Corso FAD gratuito per infermieri dal titolo "Esercizio Fisico nella malattia renale...
Il delirium del paziente è stato un argomento discusso in occasione del 19° Congresso...

Studenti, letture consigliate

15 Maggio Patologie
L'ascite, dal greco "askos" che significa sacco, è una condizione medica caratterizzata...
03 Maggio Patologie
Neisseria meningitidis (il meningococco) è un batterio Gram-negativo che colonizza in...

Concorsi appena pubblicati