Concorso a tempo indeterminato per infermiere, ASL Torino

  2022 bando cps infermiere Torino 

L'ASL città di Torino ha riaperto l'invio delle domande al concorso congiunto per infermiere, il termine dell'invio della domanda è il 27 aprile 2023.

La nuova riapertura dei termini dell'invio della domanda dal punto di vista dell'azienda è un atto dovuto, perchè il concorso ha visto l'invio delle domande l'anno scorso a maggio 2022. Quindi i colleghi che hanno fatto domanda (pagando 10 euro per le procedure del concorso che non si sono espletate e sono state utili solo per fare cassa) forse hanno già trovato lavoro.

Quindi ci riprovano, nuovi termini per l'invio della domanda e forse alla fine più che un concorso sarà una stabilizzazione dei tanti colleghi che già lavorano a tempo indeterminato.

Attenzione il fatto di sentir dire che il concorso è una formalità non deve illudere che sia facile, si tratta sempre di un quiz che è implacabile se sbagli sei fuori. Quindi è necessario prepararsi e studiare per il concorso almeno la tecnica per fare bene i quiz. Su Quiz infermieri ci sono molti quiz nella sezione del Piemonte link ma anche file scaricabili e nella sezione "prepararsi per il concorso" i consigli per la preparazione al quiz del concorso.

L'estratto pubblicato in Gazzetta Ufficiale riporta:

In esecuzione di provvedimento del direttore generale e' stato stabilito di procedere alla riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, svolto dall'A.S.L. Citta' di Torino per conto delle aziende sanitarie regionali dell'area metropolitana di Torino su mandato della Direzione regionale sanita' e welfare, indetto con deliberazione n. 1606/02.02/2021 del 28 dicembre 2021.

Sono mantenute ferme le condizioni stabilite nel bando approvato con deliberazione n. 1606/02.02/2021 del 28 dicembre 2021 e gia' pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 4 del 27 gennaio 2022, per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 30 del 15 aprile 2022 nonche' sul sito web http://www.aslcittaditorino.it 

Il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente tramite procedura telematica, secondo le modalita' descritte nel bando, scade alle ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

I candidati che hanno spedito la propria domanda di partecipazione al concorso entro il temine precedentemente fissato del 16 maggio 2022 possono integrarla, fino alla data di scadenza del presente bando, con ulteriore documentazione.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi, sito in via San Secondo n. 29 - 10128 Torino - telefono 011/5662140-2297.

Documenti:

 BANDO INFERMIERE CONGIUNTO

La pagina web del concorso: 

https://www.aslcittaditorino.it

Link sito per l'invio della domanda:

https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/