Concorso pubblico cps infermiere, ASST dei sette laghi di Varese

gazzetta ufficiale2 350L'AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI - VARESE ha indetto un concorso per infermiere da destinare sul territorio e negli ospedali dell'ASST.

La domanda deve essere inviata online entro e non oltre il 24 luglio 2022.

L'invio della domanda online è subordinata a semplici regole che devi rispettare, sembrano banali ma sbagliare la domanda significa non essere ammessi senza appello.

L'estratto del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per le strutture aziendali, ospedaliere e territoriali è stato pubblicato nella GU n.50 del 24-06-2022.

E riporta:

Questa amministrazione ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento a tempo indeterminato e pieno di un incarico nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, da assegnare alle strutture aziendali, ospedaliere e territoriali (in esecuzione della deliberazione n. 225 del 27 aprile 2022).

Il termine per la presentazione delle domande, tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il relativo bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 21 del 25 maggio 2022 ed il testo del presente bando e' disponibile sul sito: http://www.asst-settelaghi.it nella sezione «lavora con noi - personale - bandi di concorso».

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi dell'ASST Sette Laghi presso «Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi» - viale L. Borri n. 57 - 21100 Varese - tel. 0332/278917 - 278918 - 278919.

 Le informazioni più importanti sono sul bando, nello specifico non hanno pubblicato il link diretto al sito e rimandano alla pagina web del concorso che non è online, capita quando la GU esce nel fine settimana e gli informatici sono di riposo, il concorso non è presente https://concorsi.sigmapaghe.com dovrebbe comparire lunedì.

Ma non si deve perdere tempo, scarica il bando:

pdfSAC_n_21_25-05-2022-213-220.pdf

  • Il bando è fondamentale per leggere:
  • le modalità di iscrizione,
  • fare l'elenco dei documenti da preparare,
  • pagare la tassa di 10 euro
  • controllare se la mail normale è attiva (tieni presente che si chiudono da sole in caso di inutilizzo)
  • controllare la mail PEC se attiva.

Poi devi iniziare subit la preparazione per il concorso, tieni presente che i tempi fra pubblicazione e prove sno sempre più brevi. 

Ti consiglio di acquistare più di un libro di quiz sui concorsi, ma nel frattempo puoi esercitarti con i quiz ad accesso libero di https://quiz.infermieriattivi.it e tieni presente che la pratica online è più facile dei quiz su carta. 

Per pianificare la propria preparazione ci sono molti articoli nella sezione blog di quiz.infermieriattivi.it

 

Formazione, corsi e FAD gratuiti

Il corso FAD gratuito per infermieri dal titolo "il ruolo dell'ipertensione acuta...
Al Carton Hotel di Bologna il 25 marzo 2024 si è tenuto il congresso dal titolo " il...

Studenti, letture specialistiche

I batteri sono la forma di vita più diffusa sulla terra, si trovano d'appertutto e sono...
Il termine audit deriva dal latino audio e richiama ad un processo di ascolto e...

Concorsi appena pubblicati