L'ASP dei comuni Modenesi Area nord ha indetto una selezione pubblica per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n° 6 unità a tempo pieno e n° 4 unità a tempo parziale con profilo professionale di “INFERMIERE” cat. prof. D1 – posizione giuridico economica D1, da assegnare al servizio presso le tre Case Residenza Anziani gestite da ASP Comuni Modenesi Area Nord, con riserva per n. 3 posti ai militari congedati ai sensi del comma 3 dell’art. 1014 del d.lgs. 66/2010.
La domanda al concorso per infermieri deve essere inviata online entro il 10 maggio 2022
INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE
Si ricorda che per poter inoltrare la domanda di partecipazione è necessario allegare la seguente documentazione:
- Scansione fronte e retro leggibile di un documento di identità valido
- Scansione fronte e retro leggibile della patente di guida cat. B
- Scansione della ricevuta di pagamento della tassa di concorso di Euro 10,00
- Scansione del documento di iscrizione all'Albo Professionale degli Infermieri
- Curriculum Vitae firmato
- Requisiti Speciali:
- Diploma di Laurea in Infermieristica
- Titolo equipollente con riferimento al Decreto Ministro della Sanità del 27/7/2000.
Se si è in possesso di un titolo di studio equipollente per legge è necessario allegare copia leggibile del documento di equiparazione. - Se si è in possesso di un titolo di studio estero si richiede il riconoscimento legale dello stesso.
- Iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri;
Si ricorda, inoltre, che la documentazione prodotta dovrà essere allegata secondo le seguenti specifiche:
- Dimensione: 4 MB (dimensione massima del file)
- Formato: PDF (formato accettato)
Per informazioni sulle procedure di selezione è possibile contattare a mezzo e-mail il seguente indirizzo concorsi@aspareanord.it.
Per contatti telefonici è disponibile il numero 3665795589 da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 il giovedì pomeriggio.
L'assistenza alla compilazione on line potrà essere richiesta alla casella di posta elettronica sopra indicata, anche all’interno della procedura on line; l’assistenza verrà prestata entro 72 ore dalla ricezione della richiesta, mentre nella sola giornata di chiusura dell’acquisizione delle domande si garantirà l’assistenza dalle ore 8.30 fino alle ore 10.30 del 10/05/2022.
E' possibile infine scaricare il bando di selezione Download 2022-bando-infermiere-asp-modenese
Inoltre, puoi esercitarti online con le prove precedenti del concorso nel sito quiz.infermieriattivi.it, mentre le prove in pdf le trovi nella sezione file scaricabili di quiz.infermieriattivi.it.