Concorso pubblico cps infermiere, Val Padana di Mantova

gazzetta ufficiale2L'Agenzia di tutela della Salute Val Padana di Mantova  ha indetto un concorso pubblico per un posto di cps infermiere e il termine per l'invio della domanda è il 28 febbraio 2021.

La domanda al concorso per infermiere deve essere inviata online attraverso il sito web dedicato.

Il bando riporta tutte le indicazioni e lo puoi scaricare.

 PROVE D’ESAME

Le prove di esame di cui all’art. 43 del d.p.r. 220/2001 sono le seguenti:

− PROVA SCRITTA: vertente su argomenti scelti dalla commissione esaminatrice attinenti alla materia oggetto del concorso;

− PROVA PRATICA: consistente nella esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla materia oggetto del concorso;

− PROVA ORALE: vertente sulle materie attinenti al profilo professionale a concorso, nonché sulla verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera a scelta tra inglese o francese e di elementi di informatica.

Verrà inoltre verificata la conoscenza da parte del candidato del Codice di Comportamento di questa ATS, disponibile sul sito istituzionale, nella Sezione Amministrazione trasparente >Disposizioni generali>Atti generali> Codice disciplinare e codice di condotta>Codice di comportamento - nonché di quanto disciplinato dalla legge n. 190 del 6 novembre 2012 in tema di anticorruzione.

Scarica il bando del concorso per infermiere

La pagina web del concorso

 

Pin It