pubblicità

gazzetta ufficiale2Rinvio del diario del concorso a 38 posti collaboratore professionale sanitario infermiere a cura dell'ASL Biella.

La decisione dell'ennesimo rinvio è stata pubblicata in Gazzetta ufficiale il 15 maggio 2020.

Il rinvio del concorso per 38 infermieri è dovuto alle vigenti disposizioni normative riguardanti l'emergenza sanitaria in atto che non hanno consentito la pubblicazione del diario delle prove.

Il precedente rinvio del diario delle prove è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 9 del 31 gennaio 2020.

Il blocco del concorso sono le  vigenti disposizioni normative riguardanti l'emergenza sanitaria in atto  e fino a quando la situazione non sarà migliorata il concorso non si potrà espletare.

Pertanto, le modalita' di espletamento e la data delle prove d'esame, o l'ulteriore rinvio delle stesse, saranno pubblicati con successivo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del 29 settembre 2020, n. 76 e sul sito dell'ASL BI (https://aslbi.piemonte.it - sezione concorsi).

I candidati che risulteranno in possesso dei requisiti previsti riceveranno la comunicazione della loro ammissione esclusivamente sul sito dell'ASL BI ( https://aslbi.piemonte.it sezione concorsi), mentre a coloro che non verranno ammessi al concorso in oggetto verra' data comunicazione a mezzo raccomandata A.R.

Pin It
TAGS: ,
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q

pubblicità