annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio


gazzetta ufficiale2L'ASUR Area Vasta 2 Ancona ha pubblicato le date della preselezione per il concorso a 33 posti cps infermiere, che si terrà il 30-31 marzo 2020.

I candidati sono 7621 provenienti da tutta Italia e suddivisi in 2 giornate, la commissione è ottimista e probabilmente prevede che l'emergenza coronavirus sarà conclusa a fine mese.

L'elenco degli ammessi e le comunicazioni sono nel sito.

 La Gazzetta Ufficiale riporta:

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA 2 - ANCONA Diario della preselezione del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di trentatre' posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.19 del 06-03-2020)

La preselezione del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, a trentatre' posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, indetto dall'ASUR Marche con determinazione n. ASURDG 116 del 12 marzo 2019, pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Marche n. 32 del 2 maggio 2019 e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 44 del 4 giugno 2019, si svolgera' presso

il PalaPrometeo di Ancona, via Strada Provinciale Cameranense - 60131 Ancona (AN),

nelle seguenti giornate:

lunedi' 30 marzo 2020 con inizio dalle ore 9,30 per i candidati da Abagnale a Iozzo;

martedi' 31 marzo 2020 con inizio dalle ore 9,30 per i candidati da Ippoliti a Zura.

Sono esonerati dalla preselezione i candidati con un'invalidita' uguale o superiore all'80%, individuati nell'apposito elenco «elenco esonerati preselezione», pubblicato nella pagina relativa al concorso, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso - Area Vasta n. 2 del sito aziendale: www.asur.marche.it 

I concorrenti ammessi con riserva alla preselezione ed individuati nell'apposito elenco «elenco ammessi con riserva preselezione» pubblicato nella pagina relativa al concorso, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso - Area Vasta n. 2 del sito aziendale: www.asur.marche.it  - sono tenuti a presentarsi a sostenere la prova, nel giorno e nell'ora sopra indicati, muniti di un valido documento di riconoscimento in corso di validita'.

Non e' consentito cambiare, per alcun motivo, la data di convocazione.

I candidati che non si presenteranno a sostenere la preselezione nel giorno, ora e sede prestabiliti, saranno considerati rinunciatari al concorso, quali che siano le cause dell'assenza, anche indipendenti dalla loro volonta'.

La preselezione consistera' nella risoluzione di un questionario a risposta multipla, come previsto all'art. 7 del bando, e avra' ad oggetto le materie attinenti il profilo a concorso. Il presente avviso ha valore di notifica, ad ogni effetto di legge.

Qualsiasi ulteriore comunicazione inerente la preselezione sara' pubblicata nella pagina relativa al concorso, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso - Area Vasta n. 2 del sito aziendale: www.asur.marche.it

Per informazioni rivolgersi, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 11,00 alle ore 13,00, ai seguenti numeri: 071/2911666 - 0731/534828 - 534879.

Il link diretto è http://www.asur.marche.it/web/portal/bandi-di-concorso è necessario mettere nei campi "Area Vasta 2" e "tempo indeterminato", purtroppo non è possibile linkare la pagina direttamente.

Bando

Elenco esonerati

Ammessi preselezione

Diario pdf

Il comunicato "controlla il sito per il rinvio" sembra uno scherzo, che si debba controllare un sito regolarmente per sapere se c'è un rinvio o meno, essendo in piena epidemia potevano semplicemente non pubblicare la data. Qualcuno pensa che  a fine mese la Lombardia e l'Emilia-Romagna saranno a posto dal coronavirus? magari, sarebbe molto bello.

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q