master online infermieri

gazzetta ufficiale2Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il concorso congiunto di Bologna, la domanda deve essere inviata entro e non oltre il 17 ottobre 2019. Il oncorso pubblico, per titoli ed esami, è stato indetto in forma congiunta tra l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna - Policlinico S. Orsola-Malpighi, l'Istituto ortopedico Rizzoli e l'Azienda USL di Imola.

Il concorso è indetto per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, ma darà origine a 4 graduatorie distinte. (GU n.74 del 17-09-2019)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna - Policlinico S. Orsola-Malpighi, l'Istituto ortopedico Rizzoli e l'Azienda USL di Imola per la copertura di quattro posti vacanti, a tempo indeterminato, nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica all'indirizzo:

https://concorsibo.cineca.it 

scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo, non festivo, alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna dell'11 settembre 2019.

Per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi ai siti internet delle aziende coinvolte: www.ausl.bologna.it - www.aosp.bo.it  - www.ior.it  e www.ausl.imola.bo.it 

 

Il sito per l'invio della domanda è già attivo, (di solito non capita) gli step per fare bene la registrazione sono:

1) controllare di avere un email (NON PEC) attiva, le email in generale se non vengono utilizzate regolarmente si diattivano e non ricevono più, quindi controllare se si hanno le credenziali e provare l'email.

2) avere il codice fiscale

3) andare sul sito https://concorsibo.cineca.it  e cliccare registrazione.

4) compilare i campi per creare l'utenza

5) confermare il link all'email che avete ricevuto (se l'email è in blocco avresti anche il blocco dell'iscrizione),

6) si riceve l'email con le credenziali di accesso,

8) si fa l'accesso e si mette la propria password,

9 si compila la domanda.

Altri documenti:

Leggi il Bando
Note per la compilazione domanda

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 158 prove con più di 4400 domande

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q