annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il concorso congiunto di Bologna, la domanda deve essere inviata entro e non oltre il 17 ottobre 2019. Il oncorso pubblico, per titoli ed esami, è stato indetto in forma congiunta tra l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna - Policlinico S. Orsola-Malpighi, l'Istituto ortopedico Rizzoli e l'Azienda USL di Imola.

Il concorso è indetto per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, ma darà origine a 4 graduatorie distinte. (GU n.74 del 17-09-2019)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna - Policlinico S. Orsola-Malpighi, l'Istituto ortopedico Rizzoli e l'Azienda USL di Imola per la copertura di quattro posti vacanti, a tempo indeterminato, nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica all'indirizzo:

https://concorsibo.cineca.it 

scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo, non festivo, alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna dell'11 settembre 2019.

Per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi ai siti internet delle aziende coinvolte: www.ausl.bologna.it - www.aosp.bo.it  - www.ior.it  e www.ausl.imola.bo.it 

 

Il sito per l'invio della domanda è già attivo, (di solito non capita) gli step per fare bene la registrazione sono:

1) controllare di avere un email (NON PEC) attiva, le email in generale se non vengono utilizzate regolarmente si diattivano e non ricevono più, quindi controllare se si hanno le credenziali e provare l'email.

2) avere il codice fiscale

3) andare sul sito https://concorsibo.cineca.it  e cliccare registrazione.

4) compilare i campi per creare l'utenza

5) confermare il link all'email che avete ricevuto (se l'email è in blocco avresti anche il blocco dell'iscrizione),

6) si riceve l'email con le credenziali di accesso,

8) si fa l'accesso e si mette la propria password,

9 si compila la domanda.

Altri documenti:

Leggi il Bando
Note per la compilazione domanda

Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q