master online infermieri

regione venetoPubblicato sul Bur Veneto n. 38 del 19 aprile 2019 l'avviso di concorso per l'assunzione a tempo determinato di infermieri, la domanda deve essere inviata entro e non oltre il 9 maggio 2019.

Il BUR Veneto riporta:

IPAB CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI "UMBERTO I", PIOVE DI SACCO (PADOVA)

Bando di selezione pubblica per soli esami (prova orale - colloquio) per la formazione di graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, pieno o parziale (18-24-30 ore settimanali), di infermieri (categoria "C" posizione economica "C1" - ccnl funzioni locali 2016 - 2018) da impiegare presso le sedi Craup di Piove di Sacco (PD) e Strà (VE).

E' indetta selezione pubblica per soli esami (prova orale - colloquio) per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale (18-24-30 ore settimanali), di Infermieri (categoria “C” posizione economica “C1” – CCNL Funzioni Locali 2016 – 2018) da impiegare presso le sedi CRAUP di Piove di Sacco (PD) e Stra (VE).

Categoria C posizione economica 1.

Requisiti di ammissione: possedere Diploma di Infermiere Professionale o Laurea in scienze infermieristiche o equipollenti; iscrizione all’albo professionale degli infermieri; idoneità psico-fisica all’impiego; di non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e di non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti; patente di guida di categoria B e buona conoscenza della lingua Italiana scritta e parlata.

Termine di presentazione delle domande: 9 Maggio 2019 ore 12,00.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del CRAUP. Il testo del bando di selezione è scaricabile dal sito http://www.craup.it/, sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso.

Il Segretario Direttore Dottor Daniele Roccon

La pagina web del bando LINK

La pagina web dell'istituto LINK

Pin It
Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 145 prove con più di 4000 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi, adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.