gazzetta ufficialeL'AULSS n.4 Veneto Orientale ha pubblicato sul BUR Veneto l'avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di infermieri per il periodo estivo, la domanda può essere inviata fino al 24 febbraio 2018. 

Il BUR Riporta:

 

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario - infermiere cat. D per il potenziamento dei punti di primo intervento e dei presidi ospedalieri durante la stagione turistica.

È indetto avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario – infermiere cat. D per il potenziamento dei punti di primo intervento e dei presidi ospedalieri durante la stagione turistica.

Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R. Non saranno considerate valide eventuali istanze di partecipazione all'avviso presentate attraverso altre modalità. Il bando integrale è consultabile sul sito internet http://www.aulss4.veneto.it/concorsi/avvisi, dove sono indicate tutte le informazioni necessarie per la partecipazione all'avviso.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi (tel. 0421/228281 - 228284 - 228286).

La pagina web del sito riporta:

Bando: Avviso pubblico per soli titoli

Incarico: conferimento incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario

Disciplina: infermiere cat. D - STAGIONE TURISTICA

Scadenza: ore 23:59 del 24.02.2018

Comunicazione Quiz infermieri:

Disponibili oltre 70 prove per fare simulazioni online.

Le prove sono preselezioni, scritte e pratica di concorsi per infermieri.

visita   https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, oltre 2000 domande dai concorsi, 8 test di ammissione di laurea magistrale, prove scaricabili comprese domande di orali e 4 database.

Adesso, oltre 500 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice.

Log in to comment