FONDAZIONE OSPEDALE SAN CAMILLO OSPEDALE NEURORIABILITATIVO IRCCS - VENEZIA CONCORSO (scad. 16 ottobre 2017) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario esperto - infermiere coordinatore - categoria DS. (GU n.70 del 15-09-2017)

Si da' avviso che nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 75 del 4 agosto 2017 e' stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario esperto - infermiere coordinatore - categoria DS, da impiegare presso la Fondazione Ospedale San Camillo IRCCS.

I candidati potranno presentare domanda, compilata secondo lo schema allegato al succitato bando, che dovra' essere trasmessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio delle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale.

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

64 quiz di concorsi per fare simulazioni online

7 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK) 50% SCONTO

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK) 50% SCONTO

USA IL COUPON cod. infermieri per avere lo sconto