Concorso cps infermiere, ASL Roma 1, Stabilizzazione

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 CONCORSO (scad. 10 agosto 2017)

Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato per sette posti di collaboratore professionale sanitario infermiere. (GU n.52 del 11-07-2017)

 

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 531 del 31 maggio 2017 e' indetta una procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato, in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015 e del decreto del commissario ad acta n. U00539/2015 per come modificato dal decreto del commissario ad acta n. U00154/2016 per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di collaboratore professionale sanitario infermiere.

La domanda di partecipazione alla presente procedura deve essere inviata al direttore generale dell'Asl Roma 1 unicamente a mezzo posta elettronica certificata entro le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

L'indirizzo cui deve essere inviata la domanda e' il seguente: protocollo@pec.aslroma1.it  

Il bando integrale e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio ed e' disponibile sul sito aziendale: www.aslroma1.it  nella sezione Gare, Appalti, Avvisi e Concorsi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Asl Roma, Borgo S. Spirito n. 3 cap. 00193 Roma, tel. 0668357114, gestionedelpersonale@aslroma1.it 

Tratto dalla GU

 

La pagina web del concorso dovrebbe essere al LINK, ricordo che la stabilizzazione è una formalità, forse, ma è pur sempre un concorso, è necessario prepararsi, su Amazon ci sono molti volumi (LINK), per idee e suggerimenti visita la sezione  prepararsi per un concorso.

La stabilizzazione è regionale, quindi per aumentare le probabilità conviene partecipare a più concorsi di stabilizzazione.

 

 

 

Informazioni

InfermieriAttivi.it, dal 2006 è il sito web dedicato agli infermieri e gestito da infermieri. Qui, troverai articoli di divulgazione, notizie e approfondimenti ma anche documenti infermieristici, immagini e link per conoscere meglio la complessità della nostra professione.

I servizi che realizziamo sono:

DOSSIER

Se ti piace InfermieriAttivi.it puoi registrarti e ricevere gratuitamente la newsletter e usare il forum per aprire conversazioni o inserire annunci.

Disclaimer: Tutti gli autori riportano analisi ed opinioni personali, non scrivono a nome della professione.

Ricorda, tutte le informazioni medico scientifiche sono da intendersi con il solo fine informativo e non sostituiscono il parere o l'obbligo di esecuzione e prescrizione da parte di un professionista sanitario.

Per conoscerci meglio: