AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 IMPERIESE CONCORSO (scad. 13 maggio 2017)

Avviso pubblico a tempo determinato, per titoli ed esame, per il conferimento di tre incarichi di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.32 del 28-4-2017)

 

In attuazione della deliberazione n. 247 del 29 marzo 2017 e' indetto il seguente avviso pubblico, a tempo determinato, per titoli ed esame, per il conferimento di: tre incarichi di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D.

Si precisa che il testo integrale del suddetto avviso e' stato pubblicato sul sito internet aziendale - www.asl1.liguria.it  - sezione Concorsi/Avvisi.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: A.S.L. n. 1 Imperiese, Ufficio concorsi, Via Aurelia n. 97 - 18038 Bussana di Sanremo (Imperia) - 0184/536567, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10 alle ore 12.

Sito internet: www.asl1.liguria.it

 

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale (LINK)

 


 


 

L'avviso richiede di fare la domanda online dal sito web al link http://asl1liguria.iscrizioneconcorsi.it/ e dopo deve essere stampata e spedita perchè il sistema online è utilizzato solo per avere un format della domanda uguale per tutti ed archiviare immediatamente le domande di concorso.

ATTENZIONE:

La registrazione sul portale deve essere fatta con una mail ordinaria (NON PEC) però PRIMA DI TUTTO, se è da tempo che non usi la tua mail, controlla che sia ancora attiva e non sia stata sospesa, altrimenti non riesci a completare il processo di registrazione.

 

Controllare bene il bando, la domanda stampata e firmata si può spedire anche con la PEC ma deve essere aggiunto anche lo scanner della carta d'identità.

LINK al bando

LINK pagina web avvisi ASL1

 

Accedi per commentare