AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 IMPERIESE CONCORSO (scad. 13 maggio 2017)

Avviso pubblico a tempo determinato, per titoli ed esame, per il conferimento di tre incarichi di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.32 del 28-4-2017)

 

In attuazione della deliberazione n. 247 del 29 marzo 2017 e' indetto il seguente avviso pubblico, a tempo determinato, per titoli ed esame, per il conferimento di: tre incarichi di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D.

Si precisa che il testo integrale del suddetto avviso e' stato pubblicato sul sito internet aziendale - www.asl1.liguria.it  - sezione Concorsi/Avvisi.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: A.S.L. n. 1 Imperiese, Ufficio concorsi, Via Aurelia n. 97 - 18038 Bussana di Sanremo (Imperia) - 0184/536567, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10 alle ore 12.

Sito internet: www.asl1.liguria.it

 

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale (LINK)

 


 


 

L'avviso richiede di fare la domanda online dal sito web al link http://asl1liguria.iscrizioneconcorsi.it/ e dopo deve essere stampata e spedita perchè il sistema online è utilizzato solo per avere un format della domanda uguale per tutti ed archiviare immediatamente le domande di concorso.

ATTENZIONE:

La registrazione sul portale deve essere fatta con una mail ordinaria (NON PEC) però PRIMA DI TUTTO, se è da tempo che non usi la tua mail, controlla che sia ancora attiva e non sia stata sospesa, altrimenti non riesci a completare il processo di registrazione.

 

Controllare bene il bando, la domanda stampata e firmata si può spedire anche con la PEC ma deve essere aggiunto anche lo scanner della carta d'identità.

LINK al bando

LINK pagina web avvisi ASL1

 

Pin It
Accedi per commentare