cosenza bando 10 posti infermiere

Pubblicato sul BUR Calabria il bando "Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 10 posti di cps infermiere, con riserva del 50% dei posti.

Il mese scorso era stata pubblicata da NurseTimes la delibera che annunciava l'avvio dell'iter amministrativo per il concorso, manca ancora l'ultimo passaggio, la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

 Nel BUR Calabria del 28 febbraio è stato pubblicato il bando (scaricalo dal LINK).

ATTENZIONE, l'invio della domanda sarà possibile solo nei 30 giorni dal giorno della data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

 

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda, con la documentazione allegata, dovrà essere inoltrata al seguente indirizzo:

Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza - Via San Martino s.n. - 87100 Cosenza, entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana dell’estratto del presente bando secondo una delle seguenti modalità:

1 Consegna presso l’Ufficio protocollo Azienda Ospedaliera di Cosenza - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00,

2 Spedizione mediante raccomandata con avviso di ricevimento; in tal caso farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

3 Inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato esclusivamente all’indirizzo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione del candidato dalla procedura, l’invio di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuata all’indirizzo di posta certificata sopra indicato, o l’invio tramite PEC intestate a soggetti diversi dal candidato. Si raccomanda di precisare nell’oggetto della PEC il riferimento alla presente procedura.

La domanda e i relativi allegati dovranno essere scansionati ed inviati esclusivamente nel formato PDF (inserendo, tassativamente tutti i documenti in un unico file PDF di massimo 4 MB, inoltrato con un solo invio e senza utilizzare file archivio. Zip, .rar. etc……..

Gli allegati di dimensioni superiori dovranno essere inviati in formato cartacee tramite raccomandata). Si precisa che i documenti che giungeranno con modalità non conformi alle presenti disposizioni comporteranno l’esclusione dalla procedura.

L’Azienda Ospealiera di Cosenza declina ogni responsabilità per le domande inviate tramite PEC e non leggibili poiché trasmesse in formato diverso da quello PDF. E’ esclusa ogni altra forma di trasmissione.

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio.

L’eventuale riserva di invio successivo di documenti o titoli è priva di effetto.

La domanda va inviata dalla data della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, ogni invio prima o dopo non viene preso in considerazione, chi vuol fare l'invio tramite PEC ha tempo per organizzarsi e fare pratica per scannerizzare i documenti, in alternativa in questo concorso accettano l'invio tradizionale con raccomandata  A/R.

[module-788]

 

 

 

AO cosenza (LINK)

Bur Calabria (LINK)

Accedi per commentare