AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI VILLA SOFIA-CERVELLO PALERMO
Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente delle professioni infermieristiche ed ostetriche.


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 1254 del 25 ottobre 2016, immediatamente esecutiva, è indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di un incarico a tempo determinato di un dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche ed ostetriche dell’area contrattuale della dirigenza sanitaria, professionale, tecnica ed amministrativa.


Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana(pubblicato il 25-11-2016 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - Serie speciale concorsi N. 12).


Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso sarà affisso all’albo dell’ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell’azienda www.ospedaliriunitipalermo.it  link concorsi, il giorno lavorativo successivo della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Regione siciliana.


Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. risorse umane - viale Strasburgo n. 233 - 90146 Palermo - tel. 091/7808705 - 8964 - 8793 - 8790.

Scarica il bando (LINK)

Pagina web http://www.ospedaliriunitipalermo.it/

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)