Il concorso dell'ASL Biella si è svolto il 26 ottobre, 2 giorni fa, i risultati della preselezione sono stati messi immediatamente online e disponibili.

Dei 2924 colleghi che avevano fatto domanda solo in 243 sono stati ammessi alla prova scritta del 7 novembre.

 

Il bando (LINK).

Le prossime date sono (LINK):

PROVA SCRITTA

I candidati ammessi alla prova scritta, dovranno presentarsi in data 7 NOVEMBRE 2016 presso la Sede che verrà indicata sul sito dell’ASL BI con i risultati della prova scritta preselettiva

PROVA PRATICA

I candidati ammessi alla prova pratica, dovranno presentarsi in data 14 NOVEMBRE 2016 presso la Sede che verrà indicata sul sito dell’ASL BI con i risultati della prova scritta.

PROVA ORALE

I candidati ammessi alla prova orale, dovranno presentarsi in data 21 NOVEMBRE 2016 ed eventualmente nei giorni successivi, presso la Sede che verrà indicata sul sito dell’ASL BI con i risultati della prova pratica.

 

La prova è stat veramente selettiva, l'elenco dei 243 colleghi è disponibile nella pagina web dell'ASL biella (LINK) o scaricabile dal link diretto.

La sede della prossima prova scritta:

asl Biella ammessi

 

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)