AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER FORMAZIONE GRADUATORIA DI DISPONIBILITA’ PER CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI C.P.S. INFERMIERE – CATEGORIA D.

Il testo integrale del presente Bando è stato pubblicato sul B.U.R. Calabria n.79 - Parte III - del 22/07/2016.

Il bando verrà pubblicato sul sito web aziendale “ www.asp.crotone.it ”. Il termine di presentazione delle domande scade dopo 15 giorni dalla data di pubblicazione.

 A causa del prevedibile elevato numero di domande di partecipazione e al fine di garantire opportuna celerità al concorso, le prove di esame saranno precedute da forme di preselezione predisposte da aziende specializzate in selezione del personale.

Per motivi di urgenza, alla fase di preselezione verranno ammessi tutti i candidati che hanno prodotto la domanda entro i termini di scadenza del bando de quo. Successivamente sarà adottato il provvedimento di ammissione dei candidati in possesso dei requisiti prescritti.

L’ammissione e l’esclusione dei candidati avverrà tramite pubblicazione di apposito avviso sul menzionato sito, con valore di notifica ad ogni effetto di legge.

La data, l’ora e la sede di svolgimento delle prove di esame verranno comunicate agli interessati, esclusivamente, mediante pubblicazione sul citato sito aziendale; tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Alle prove di esame i candidati dovranno presentarsi muniti del documento di riconoscimento in corso di validità. I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati rinunciatari all’Avviso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti. E’ prevista una tassa per l’ammissione all’avviso pari a € 10,00 da versarsi, a pena di esclusione dal concorso, entro il termine di scadenza del bando, sul c/c bancario intestato all’A.S.P. di Crotone, codice IBAN IT31I 01005 22200 000000218500, con indicazione della causale “Tassa Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per formazione graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi, a tempo determinato, per C.P.S. Infermiere - categoria D.”.

La procedura di preselezione consiste nella formulazione di quesiti a risposta sintetica e/o multipla, su argomenti concernenti le materie inerenti il profilo oggetto del concorso.

 

 

Per la prova preselettiva i partecipanti avranno a disposizione 30 minuti di tempo.

I criteri di valutazione delle risposte fornite sono così determinati:

1) per ogni risposta esatta, punti + 1 2) per ogni risposta errata, punti – 0,25 3) in caso di mancata risposta, punti 0.

Il punteggio totale conseguito nelle prova preselettiva da ciascun partecipante è costituito dalla somma algebrica.

Sulla base di detto punteggio sarà predisposta una graduatoria dei candidati.
Sono ammessi a sostenere la successiva prova pratica i primi 200 aspiranti risultanti nella citata graduatoria nonché tutti coloro che abbiano riportato un punteggio pari a quello del candidato classificatosi al posto n. 200.
Il punteggio di cui sopra non concorre alla formazione del voto finale di merito.
La selezione avverrà per titoli e colloquio, secondo la seguente ripartizione:
 Titoli di carriera punti 15;
 Titoli accademici punti 7;
 Pubblicazioni e titoli scientifici punti 3;
 Curriculum formativo e professionale punti 5;
 Colloquio punti 20.
Il colloquio verterà sulle materie e sui compiti connessi all’incarico da conferire.
L’incarico sarà conferito secondo l’ordine della graduatoria di merito che verrà formulata a seguito dei punteggi assegnati.

-Nella domanda di partecipazione, compilata in conformità al facsimile in calce, redatta su carta semplice e firmata in originale, a pena di esclusione, si dovrà attestare, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, il possesso dei requisiti generali e specifici; la domanda, indirizzata all’A.S.P. di Crotone – CAP 88900 – Ufficio Risorse Umane, Centro Direzionale “il Granaio”, Viale Stazione/Angolo Via G. Di Vittorio, dovrà pervenire perentoriamente entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul BUR Calabria; qualora detto giorno sia sabato o festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno successivo non festivo. E’ ammesso l’invio alla casella di posta elettronica certificata “protocollo@pec.asp.crotone.it”.
L’Avviso verrà pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito aziendale “www.asp.crotone.it”. Non saranno accolte le domande pervenute oltre il termine di cui sopra o indirizzate ad altre caselle di posta elettronica certificata aziendali.
Per le domande spedite con raccomandata A.R. fa fede il timbro postale.
Per quanto attiene la produzione dei documenti attestanti il possesso dei titoli utili ai fini della formulazione della graduatoria, gli stessi dovranno essere sostituiti, in applicazione del D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445, da autocertificazione attestante in modo chiaro ed inequivocabile dati ed esposizioni per la relativa valutazione di merito.
In riferimento alla documentazione da allegare alla domanda, si fa presente che ai sensi dell’art. 15, comma 1 della L. n. 183/2011, che prevede la  ecertificazione dei rapporti tra privati e pubbliche amministrazioni, non possono essere accettate le certificazioni rilasciate dalle PP.AA. in ordine a stati,
qualità personali e fatti elencati all’art. 46 del DPR n. 445/2000 o di cui l’interessato abbia diretta conoscenza (art. 47 del DPR n. 445/2000), pertanto tali certificati sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dell’atto di notorietà.

....
Con la partecipazione all’Avviso l’aspirante accetta integralmente e incondizionatamente le norme previste dal bando.

Leggi dal LINK BUR Calabria del 22 luglio.

LINK ASP Crotone

LINK delibera

LINk bando forum Utenti registrati

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)