FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO PUBBLICA SELEZIONE

Si rende noto che con determinazione n. 1499 del 19/07/2016 è indetta pubblica selezione per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato di: N. 2 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI – INFERMIERI (CATEGORIA D – FASCIA INIZIALE) A TEMPO PIENO per la copertura di posti disponibili o che si renderanno disponibili in attesa delle procedure concorsuali o per sostituzione di personale assente.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Gli aspiranti candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici di ammissione:

a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea; sono ammessi altresì i familiari di cittadini comunitari, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente. Sono altresì ammessi i cittadini di Paesi terzi che siano titolari di permesso di soggiorno CE per sog- 2 giornanti di lungo periodo (art. 9 del D.Lgs. 25.7.1998 n. 286) o di permesso di soggiorno per lavoro infermieristico (art. 27, comma 1, lett. r-bis) del precitato D.Lgs., rilasciati dallo Stato Italiano, o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria, e passaporto in corso di validità o altro documento equipollente;

b)....

 

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE

Le domande di ammissione alla pubblica selezione dovranno essere redatte in carta semplice esclusivamente con le modalità descritte nel successivo paragrafo “Procedura di registrazione e compilazione on-line della domanda e dei relativi titoli per la partecipazione al selezione” e dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo della Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda - Ospedale Maggiore Policlinico - Via Francesco Sforza n. 28 - 20122 Milano - entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 01/08/2016

È consentita la presentazione a mani della domanda di ammissione alla selezione presso il medesimo Ufficio Protocollo della Fondazione I.R.C.C.S Ca’ Granda - Ospedale Maggiore Policlinico tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, entro e non oltre il termine perentorio sopraindicato. Le domande pervenute oltre il suddetto termine - anche a mezzo del servizio postale - saranno dichiarate non accoglibili.

È consentito inoltre l’invio della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail: protocollo@pec.policlinico.mi.it.Farànno fede la data e l’ora di spedizione della PEC Qualora la domanda venga inviata tramite PEC, sono consentite le seguenti modalità di predisposizione dell’unico file PDF da inviare, contenente la domanda, tutta la documentazione di ammissione alla selezione e i titoli:

1. sottoscrizione del file con firma digitale del candidato, con certificato di validità rilasciato da un certificatore accreditato;

2. sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e scansione della domanda, di tutta la documentazione di ammissione alla selezione e dei titoli (compresa scansione di un valido documento di identità).

Le domande inviate ad altra casella di posta elettronica della Fondazione IRCCS, anche certificata, non verranno prese in considerazione. La validità dell’invio telematico è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale; non sarà pertanto ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria ovvero certificata non personale anche se indirizzata alla PEC della Fondazione IRCCS.

Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente indicare la pubblica selezione alla quale si chiede di partecipare, nonché nome e cognome del candidato. L’invio tramite PEC, come sopra descritto, sostituisce a tutti gli effetti l’invio cartaceo tradizionale. Si precisa che nel caso in cui il candidato scelga di presentare la domanda tramite PEC, il termine ultimo di invio da parte dello stesso, a pena di esclusione, resta comunque fissato entro il termine di scadenza del presente bando come sopra indicato. In caso di utilizzo del servizio di PEC per l’invio dell’istanza, questo equivale automaticamente ad elezione di domicilio informatico per eventuali future comunicazioni relative alla pubblica selezione cui al presente bando da parte della Fondazione IRCCS nei confronti del candidato. In altri termini l’indirizzo di PEC diventa il solo indirizzo valido ad ogni effetto giuridico ai fini della presente procedura.

 

Le anzidette modalità di trasmissione elettronica della domanda e della documentazione di ammissione alla selezione, per il candidato che intenda avvalersene, si intendono tassative. Il termine di scadenza del presente bando come sopra precisato è perentorio e non si terrà conto delle domande, dei documenti e dei titoli che perverranno, qualunque ne sia la causa, successivamente al suddetto termine.

Il mancato rispetto, da parte dei candidati, del termine sopra indicato per la presentazione delle domande comporterà la non ammissione alla pubblica selezione. L'Amministrazione declina ogni responsabilità per l’eventuale dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte dell'aspirante o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell’Amministrazione stessa.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Le domande di ammissione alla pubblica selezione, dovranno essere redatte in carta semplice esclusivamente con le modalità di seguito descritte, pena esclusione.

LINK diretto al bando

Link pagina Gare Concorsi e selezioni

http://www.policlinico.mi.it/

 

Accedi per commentare