L'IRCCS AOU San Martino di Genova ha emesso un avviso per assumere a tempo determinato un infermiere, come al solito l'avviso è di un posto, ma generalmente, la funzione di questi avvisi è creare una graduatoria da cui attingere per coprire ferie, malattie e maternità.

Il bando scade il 18 giugno.

 I requisiti generali e specifici sono i soliti di tutti i bandi, la domanda può essere inviata per raccomandata A/R e tramite PEC, da ricordarsi che la PEC di invio deve essere la propria, non si può inviare una domanda tramite PEC per un collega..

Il bando è ben fatto e sottolinea la necessità di fare ed inviare le certificazioni sostitutive così da risparmiare un sacco di carta per ogni candidato, in particolare guardate i capitoli 6 e 7

I Titoli danno 30 punti così suddivisi:

- titoli di carriera: 12;

- titoli accademici e di studio: 4;

- pubblicazioni e titoli scientifici: 4;

- curriculum formativo e professionale: 10.

 

Le 4 voci sopra se ricordo bene le possiamo riassumere in:

Titoli di carriera, sono costituiti dall'anzianità di servizio, dal lavoro prestato nelle diverse sedi e forme.

Titoli accademici, sono altri master lauree o scuole specifiche ed attinenti all'avviso, di solito corsi e lauree non sanitarie non sono considerate.

Pubblicazioni, se avete scritto pagine su giornali infermieristici, oppure titoli scientifici se avete pubblicato su riviste internazionali, (vogliono la copia edita a stampa).

Curriculum formativo professionale, i corsi ECM e le esperienze da docente, ma riporta in elenco tutto quanto descritto ed autocertificato sopra.

 

Un avviso per soli titoli è da tempo che non si vede ed è una scelta interessante e giusta.

Dato che potrebbero esserci migliaia di domande è importante considerare che in caso di parimerito ci sono dei criteri di precedenza, non ho sfogliato il bando nello specifico, ma di solito dono due, l'età dove è il più giovane che ha la precedenza e lo stato di famiglia, se il candidato a figli allora questi è un criterio di precedenza verso il giovane.

La graduatoria di merito resterà valida per 3 anni.

LINk alla pagina web dell'avviso

LINK diretto al BANDO

LINK diretto alla Domanda

Pin It
Accedi per commentare