master online infermieri

Reggio calabriaAZIENDA OSPEDALIERA «BIANCHI-MELACRINO-MORELLI» DI REGGIO CALABRIA CONCORSO (26 maggio 2016)

Concorso riservato, per titoli ed esami, per la copertura di venticinque posti di collaboratore professionale sanitario - Infermiere a tempo indeterminato. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.33 del 26-4-2016)

 

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale  n.  314 del 31 marzo 2016, e'  indetto  concorso  riservato,  per  titoli  ed esami, per la copertura di n. 25 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere a tempo indeterminato presso questa Azienda ai sensi del D.P.C.M. 6 marzo 2015 e del DCA n. 110/2015. 
    
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione  del  presente estratto nella Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana -  4ª serie speciale - Concorsi.  Qualora  detto  giorno  sia  festivo,  il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo. 
[module-788]
Il testo integrale del bando, recante l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alla procedura concorsuale, e' consultabile sul sito www.ospedalerc.it sotto la voce «Bandi e Concorsi». Per eventuali informazioni contattare l'Amministrazione del Personale ai seguenti numeri telefonici: 0965/397561 - 45.

Aggiornamento:
come scritto sopra il concorso è riservato, la pagina web del bando è al link, il bando, Concorso riservato per 25 posti infermiere.pdf fra i requisiti riporta:

requisiti concorso

Iscriviti alla newsletter del sito per le ultime news LINK
Pin It
Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 145 prove con più di 4000 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi, adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.