logoaslAvviso Borsa di Studio per infermiere emesso dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino, scadenza 21 aprile 2016.

Importo 18.000 euro per 11 mesi.

 Tratto dal BUR Piemonte:

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi undici, con utilizzo di fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche, per attività presso la S.C. Ematologia U - Presidio Molinette.

In esecuzione della determinazione n. 753/2016 del 29.03.2016 è emesso avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi undici, con utilizzo di fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche, per attività presso la S.C. Ematologia U - Presidio Molinette - come segue:

Titolo Attività:

La gestione infermieristica dell’assistenza al paziente in terapia con farmaci sperimentali.

Respons. Attività: Dott.ssa Elena PONTICELLI

Durata: Mesi 11 Importo: € 18.433,18= totale lordo

Requisiti:  Laurea in Scienze Infermieristiche; 

Esperienza in assistenza a pazienti oncologici; 

Conoscenza della lingua inglese.

 

Possono partecipare al concorso tutti coloro i quali siano in possesso dei requisiti richiesti.

L’attività dovrà essere condotta a termine nel periodo specificato, in relazione al quale verranno corrisposti gli assegni.

Gli aspiranti dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione, utilizzando gli appositi moduli allegati al presente avviso, improrogabilmente entro le ore 12,30 del 21 Aprile 2016 presso Struttura Complessa Organizzazione e Acquisizione delle Risorse Umane - Borse di Studio - C.so Bramante, 88/90 - Torino - tel. 011/633.5077-5010 - 3° piano - Padiglione Beige - (ex Casa Suore); dal lunedì al venerdì con orario 9,30/12,30.

La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5081), o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale.

Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.

 

LINK al bando

LINK pagina modulistica

 

Pin It