Logo Regione ASURAVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO Si rende noto che l’Area Vasta n. 3, in esecuzione della determina del Direttore di Area Vasta n. 176 del 19/2/2016 procederà mediante il presente avviso, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, alla formulazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE (Cat.D)

 Tratto dal bando (LINK)

Le domande di ammissione, redatte secondo lo schema allegato al presente bando (Allegato A), corredate della documentazione prescritta nonché degli altri eventuali titoli, devono essere indirizzate al Direttore di Area Vasta n. 3 dell’Asur Marche – Belvedere Sanzio n. 1 – 62100 Macerata, indicando sulla busta il mittente nonché la dicitura “Contiene domanda di partecipazione all’avviso pubblico per CPS Infermiere” e spedite entro e non oltre il 9 marzo 2016.

Il termine per la presentazione delle domande, nonché dei documenti e titoli, è perentorio.

La riserva successiva di integrazione è priva di effetto.

Le domande possono essere presentate:

a) a mezzo del Servizio Postale. In tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante. Non saranno comunque ammessi alla selezione i candidati le cui domande, sebbene spedite entro il termine sopra indicato, perverranno all'Ufficio Protocollo di questa Amministrazione con un ritardo superiore a 5 giorni;

b) direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Area Vasta n.3 – sede di Macerata (Belvedere Sanzio n.1 – Macerata) dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato. Si precisa che gli operatori dell'Amministrazione non sono abilitati al controllo circa la regolarità della domanda e dei relativi allegati.

c) tramite posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica areavasta3.asur@emarche.it.

In tal caso il candidato dovrà essere titolare della casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’inoltro della domanda. Sia la domanda che la documentazione allegata dovranno essere inviate in un unico file esclusivamente in formato PDF. Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la seguente dicitura “domanda di partecipazione all’avviso pubblico per CPS Infermiere”.

La domanda dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata ed inviata; oppure sottoscritta con firma digitale o firma elettronica qualificata. Non sono consentite altre modalità di invio. L’Area Vasta n. 3 declina ogni responsabilità per eventuale smarrimento della domanda o dei documenti spediti a mezzo del Servizio Postale con modalità ordinarie nonché per il caso di dispersione di comunicazioni dipendenti dalla inesatta indicazione del recapito da parte del candidato o da mancata, oppure tardiva, comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda o per eventuali disguidi postali o telematici non imputabili a colpe dell’Amministrazione stessa.

LINK al bando

LINK alla pagina web del concorso

 

Per essere tempestivamente aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter concorsi (LINK)

Prova i Quiz Online (LINK)

Pin It

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie