AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE - PROFILO PROFESSIONALE INFERMIERI - PER L'ATTUAZIONE DELLA LINEA PROGETTUALE "LA SANITA' PENITENZIARIA"

Progetto "SANITA' PENITENZIARIA ETERRITORIO"

- Visti: l'art. 7 del D. Lgs. n. 165/2001, e sue modificazioni ed integrazioni; il Regolamento Aziendale per l'affidamento di incarichi professionali, a norma dell'art .. 7, comma 6, 6 bis e 6 quater del D.LGS 165/01 e s.m.i., approvato con prowedimenti del Direttore generale n. 315/2010 SI RENDE NOTO CHE D'C 20.;; in esecuzione del Prowedimento del Direttore Generale n. lO:t (; del 3 O · I", viene / indetto il seguente Awiso Pubblico, per la formazione di una graduatoria, per soli titoli, da utilizzare per il conferimento di n. 9 incarichi di collaborazione ad infermieri, per l'attuazione del Progettol/Sanità Penitenziaria eTerritorio"-approvato con Decreto del Commissario ad Acta della Regione Molise n. 10/2013, nell'ambito degli Obiettivi di carattere prioritario e di rilievo nazionale del PSN anno 2012:

REQUISITI GENERALI E SPECIFICI:

Sono richiesti i seguenti requisiti, da possedere alla data di scadenza del presente awiso:

• laurea in scienze infermieristiche owero i diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma Universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici concorsi.

• Iscrizione al!l'Albo professionale

• documentata esperienza in ambito penitenziario.

 

LINK alla pagina web del BUR n.44 del 31/12/2015

LINK albo pretorio per il bando

 

 
Per essere aggiornato su concorsi e avvisi segnalati dal sito iscriviti nella newsletter (LINK).
Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)