logo ulss7AZIENDA ULSS N. 7, PIEVE DI SOLIGO (TREVISO) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 collaboratori professionali sanitari infermieri cat. D.

REGIONE DEL VENETO AZ. U.L.S.S. n. 7 di PIEVE DI SOLIGO (TREVISO) AVVISO PUBBLICO N. 6/2015

Pubblicato nel B.U.R. Veneto n. 85 del 4 settembre 2015: SCADENZA: 21 SETTEMBRE 2015

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale 20 agosto 2015, n. 938, è bandito avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di:

n. 2 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI CAT. D – INFERMIERI

PER PARTECIPARE ALL’AVVISO, E’ NECESSARIO OBBLIGATORIAMENTE EFFETTUARE L’ISCRIZIONE ON LINE SUL SITO www.ulss7.iscrizioneconcorsi.it. L’UTILIZZO DI MODALITA’ DIVERSE COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO.

......

2) Presentazione della candidatura

L’iscrizione all’avviso deve pervenire, a pena esclusione, UNICAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il perentorio termine del 17° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

La procedura informatica di presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto del presente bando e sarà disattivata, tassativamente, alle ore 24,00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione.

La mancata presentazione della domanda nei predetti termini e con le modalità di seguito indicate, costituisce motivo di esclusione.

La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da qualsiasi computer collegato alla rete internet. A tal fine il candidato dovrà collegarsi al sito www.ulss7.iscrizioneconcorsi.it , rispettando le modalità di seguito indicate:

- dopo aver effettuato, per tempo, la registrazione (vedasi pagina di registrazione, fare attenzione perché può essere necessario qualche giorno per il ricevimento delle credenziali), ed aver inserito username e password, il candidato deve selezionare l’avviso a cui intende partecipare.

Accede, così, alla schermata di inserimento della domanda dove dovrà dichiarare il possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione; - al termine della prima fase di inserimento dei dati anagrafici e dei requisiti è necessario cliccare l’icona “conferma”, in calce alla pagina, prima di inserire i titoli posseduti nelle pagine successive;

- proseguirà, quindi, con la compilazione delle ulteriori maschere di cui si compone il format che consentono l’indicazione dei titoli, delle pubblicazioni e delle esperienze formative e professionali possedute;

- durante la compilazione dei vari format, i candidati, se non sono in possesso di tutte le informazioni richieste, possono salvare on line la bozza di candidatura, che potrà essere completata ed inviata in un secondo momento, ma, comunque, entro il termine di scadenza previsto dal presente bando;

- completata la compilazione, il candidato deve procedere all’invio, concludendo, in tal modo, la procedura di presentazione della candidatura. Tutte le informazioni, con particolare riferimento ai requisiti specifici di ammissione, alla carriera ed alle esperienze professionali e formative, dovranno essere compilate in modo esaustivo.

Si invitano i candidati a verificare nella propria casella di posta elettronica la ricezione della e-mail di conferma di iscrizione, con l’allegato pdf dei dati inseriti. Tale e-mail vale come prova di avvenuta iscrizione ed attesta che la compilazione della domanda è andata a buon fine.

IL CANDIDATO DEVE PROVVEDERE, OBBLIGATORIAMENTE, ALLA STAMPA DELLA DOMANDA IN PDF, ALLA FIRMA DELLA STESSA, ALLA CONSERVAZIONE PER LA CONSEGNA IN OCCASIONE DELLA PROVA PRESELETTIVA, UNITAMENTE ALLA FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO.

Si suggerisce di leggere attentamente le istruzioni per l’uso della procedura, di cui sopra, presenti sul sito di iscrizione.

L’Amministrazione provvederà ad inoltrare ogni necessaria comunicazione al recapito indicato dal candidato nella domanda on line. In caso di mancata indicazione, vale, ad ogni effetto, l’indirizzo di residenza. Il candidato deve rendere note le eventuali variazioni di recapito o residenza, che si verifichino durante la procedura selettiva e fino all’esaurimento della stessa, comunicandole all’indirizzo e-mail: concorsi@ulss7.it.

L’Amministrazione declina fin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato, da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali o telegrafici o altri motivi non imputabili a colpa dell’Azienda u.l.s.s..

Non saranno valutati titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente bando. Ai sensi dell’art. 71 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e s.m.i., l’Amministrazione potrà procedere ad idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni rese.

Qualora emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.

,....

LINK alla pagina del bando (bisogna scorrere in basso)

LINK diretto al bando

Pin It

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie