E' stato pubblicato l'elenco dei 1889 candidati al concorso per 25 infermieri emesso da AD Personam di Parma. ATTENZIONE ci sono 595 candidati ammessi con riserva che devono contattare AD personam per chiarimenti. 

Il concorso si svolgerà il 12 dicembre alle ore 9.00 presso Ente Fiere di Parma - Viale delle Esposizioni n. 393/a - 43126 Parma - Padiglione 6 (con accesso diretto dal Cancello Ovest)...

 

Complimenti all'azienda che da l'opportunità a 595 colleghi di completare la domanda in altri casi sarebbero stati cancellati d'ufficio, senza riserve.

I CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA SONO PREGATI DI COMUNICARE IL PROPRIO RECAPITO DI POSTA ELETTRONICA ALL'INDIRIZZO MAIL INFERMIERI@ADPERSONAM.PR.IT .

L'ENTE INVIERA' A TALE RECAPITO UNA RICHIESTA INDICANDO LE INFORMAZIONI NECESSARIE ALLO SCIOGLIMENTO DELLA RISERVA STESSA.

La pagina del sito riporta:

CONCORSO INFERMIERI - ELENCHI CANDIDATI

Pubblico concorso per esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.25 posti di "Collaboratore professionale sanitario - Infermiere". (Categoria giuridica D1/posizione economica D1).
Data pubblicazione: martedì 2 dicembre 2014

Data scadenza presentazione domande:
 
 
concorso parma
Accedi per commentare