Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di infermiere a tempo pieno e indeterminato (Cat. C - posiz. econ. C1 - C.C.N.L. REGIONI-AUTONOMIE LOCALI). scadenza 31/07/2014

È I N D E T T O
un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, nella Pianta Organica dell’Ente, di 1 (uno) posto di INFERMIERE; i posti non sono riservati al personale interno.
Il trattamento economico previsto è quello annesso alla Cat. C, posizione economica C1, del C.C.N.L. Regioni–Autonomie locali, compresa indennità di comparto, tredicesima mensilità e assegno per il nucleo familiare se dovuto. I predetti emolumenti sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali.
E’ garantita la pari opportunità di accesso tra uomini e donne ai sensi della Legge 125/1991 e del D.Lgs. n.165/2001.
 
La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice, secondo il modulo allegato al presente bando, anche fotocopiato. Compilare la domanda in stampatello o comunque in modo facilmente leggibile. La domanda deve essere presentate esclusivamente con una delle seguenti modalità:
¨ SPEDITE A MEZZO RACCOMANDATA A.R., al Centro Servizi per Anziani di Monselice –
Via Garibaldi 35 – 35043 Monselice (PD),
¨ A MEZZO POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) esclusivamente all’indirizzo: 
csamonselice@pec.it;
entro il termine perentorio di GIOVEDI’ 31 LUGLIO 2014 - ORE 12:00.
Farà fede il timbro dell’ufficio postale di invio del plico. La busta contenente la domanda di ammissione ed i documenti relativi, dovrà riportare l’indicazione esterna “Contiene domanda di ammissione al concorso pubblico per n. 1 posto di INFERMIERE;
 
 
 
 
 
 
Pin It

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie