LG, procedure e protocolli
Questa sezione è in lavorazione;
L'aggiornamento di questa area riprende nel dicembre 2025, l'obiettivo è creare un punto di partenza per leggere documenti professionali che altrimenti sarebbero di difficile reperimento.
Le aree di gestione che sono presenti hanno risorse, prevalentemente, di interesse infermieristico ma possono essere presenti documenti di studio medici.
Le risorse sono ordinate così; anno, il sito che le ospita e poi il titolo.
L'obiettivo è favorire un "rapido" confronto fra quanto viene fatto nella propria realtà lavorativa e quanto è presente nel web, a volte i file sono recenti a volte datati, ma saranno in continuo aggiornamento.
Se vuoi una categoria specifica puoi scrivermi nel forum
Buona lettura
Valentina
Scarica i file, procedure e protocolli per infermieri
2011 Le ulcere da pressione:prevenzione e trattamento, Brescia
Obiettivi
Il Documento di programmazione e coordinamento dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari della ASL di Brescia per l'anno 2011, prevede specifici obiettivi in merito all'attivazione di percorsi finalizzati al perseguimento della continuità assistenziale. Per garantire la continuità assistenziale è necessario che vi sia collaborazione e condivisione dei percorsi assistenziali, siano essi attivati in ambito ospedaliero, domiciliare o in qualsiasi altro contesto di cura. Rispetto alle ulcere da pressione, la finalità di questa collaborazione è stata l'elaborazione di un documento con l'obiettivo di indirizzare la pratica clinico/assistenziale secondo le più recenti e comprovate evidenze scientifiche, di migliorare la qualità dell'assistenza, di ridurne i costi e di migliorare il grado di soddisfazone degli utenti e degli operatori.
License Agreement
Scaricando il file prendi atto che ti impegni:
- a farne un uso personale
- a rispettare i diritti egli autori
- a citare gli autori come richiesto dal documento stesso
- ogni documento può venir rimosso da infermieriattivi.it a richiesta dell'autore.
Inoltre se la pagina non funziona correttamente puoi segnalarmela per email inviandomi il link alla mail valentina@infermieriattivi.it