Salerno concorso Operatore Socio Sanitario (OSS) 200 posti

foto panoramica di Salerno
Salerno foto vista dal centro storico

L'ASL di Salerno ha indetto un concorso per 200 posti OSS, 100 per le strutture ospedaliere e 100 per le strutture territoriali, il termine per l'invio della domanda è il 21 ottobre 2024.

Le risorse principali per il concorso sono:

Prima di iniziare l'invio della domanda ricorda di scaricare e leggere il bando di concorso. Nel bando sono riportate le modalità di pagamento dei 10 euro di tassa.

La pagina web del concorso nel portale trasparenza per avere tutte le informazioni ufficiali

La pagina web per l'invio della domanda https://aslsalerno.iscrizioneconcorsi.it/

L'invio della domanda ha due fasi delicate:

  1. creazione dell'account, richiede molta attenzione, inserire correttamente la mail e non deve essere utilizzata una mail pec.
  2. fase di chiusura della domanda, essere sicuri di aver fatto l'invio come da procedura (non è sufficiente solo compilare i campi, la domanda va chiusa ed inviata).

Quando la omanda è inviata non resta che attendere le date delle prove che saranno pubblicate sul sito dell'ASL di Salerno.

Le prove del concorso sono lo scritto e il colloquio, nella sezione concorsi ci sono molte idee per gestire il giorno della prova scritta e del colloquio (LINK), se acquisti un libro di quiz soffermati a leggere con attenzione la prima parte, spesso ci sono consigli importanti.

 Foto di copertina tratta a wikipedia

Pin It