Pubblicato nel Bur Veneto n. 54 del 24 aprile 2020 il concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 8 posti di operatore socio sanitario.
Il termine per l'invio delle domande è il 7 maggio 2020,
IPAB SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI "G. BISOGNIN", MELEDO DI SAREGO (VICENZA)
Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 8 posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore socio sanitario cat. B pos. ec. B1.
E' indetto bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 8 posti a tempo pieno ed indeterminato di Operatore Socio Sanitario (categoria B posizione economica B1).
Titolo di studio richiesto: attestato di Operatore Socio Sanitario o equipollente.
Scadenza presentazione domande: ore 12,00 del 07.05.2020.
Il bando di concorso è disponbile presso Ipab G. Bisognin - Via G. Bisognin n.6 - 36040 Sarego (VI) - e nel sito dell'Ente: www.casariposobisognin.it.
Il Direttore/Segretario (Zanin dr. Giorgio)
Il bando riporta le modalità per l'invio della domanda:
- direttamente alla segreteria dell'Ente;
- con lettera raccomandata A.R. Le domande inoltrate tramite l'ufficio postale si considerano prodotte in tempo, se spedite a mezzo raccomandata A.R. entro il termine indicato nel bando; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante;
- con posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo ipab.bisognin@pec.it, avendo cura di inviarla in formato pdf tramite la propria personale casella PEC.
Nel bando (LINK) è scritto che in allegato c'è il modulo della domanda, ma non è così e quindi gli ho scritto nel form dedicato della pagina web LINK.