nurse 200 UK

Hai Gia Il Pin o sei in attesa di ottenerlo?

Possiamo offrirti subito un colloquio su skype per NHS Foundation Trust Hospitals in vari reparti inclusi chirurgia, pronto soccorso, medicina generale, pediatria, geriatria, psichiatria. Se già ti trovi in Inghilterra possiamo offrirti un colloquio in loco. Lavoro: Infermieri Registrati RGN (Bande 5), Contratto a tempo indeterminato Retribuzione: da £ 23,000 a seconda dell'esperienza. Ore: 37 ore a settimana più gli straordinari, Ferie annuali retribuite: 27 giorni.

Benefits*: Sono disponibili pacchetti trasferimento, che includono aiuto con l’alloggio, £ 1.000 come anticipo di stipendio, volo pagato e £ 500 come “bonus di benvenuto”. *questo varia a seconda del datore di lavoro.

Sedi di lavoro: Liverpool, Blackpool, Preston, Leeds, York, Hampshire, Sussex Hertfordshire and Surrey.

Hai appena iniziato la procedura NMC?

Ti possiamo offrire consulenza con i documenti e preparazione per i colloqui che si terranno a Roma a fine aprile 2015, ed offrirti lavoro come infermiere presso vari ospedali e Care Home, che sostengono le persone anziane con demenza, forniscono cure infermieristiche, di sollievo e palliative. Supportano anche adulti e giovani che hanno difficoltà di apprendimento, autismo, lesioni cerebrali, problemi di salute mentale.

Lavoro: Infermieri Registrati RGN, Contratto a tempo indeterminato Retribuzione: da £25,000 a seconda dell'esperienza. Ore: 37 ore a settimana più gli straordinari, Ferie annuali retribuite: 27 giorni.

E’ essenziale disporre di quanto segue:

Laurea in Infermieristica o equivalente, registrazione NMC in corso, Cittadino dell’Unione Europea, Essere disponibile a lavorare in turni di giorno e notte, Buon livello di lingua inglese (minimo B1).

Formazione: eccellenti opportunità di sviluppo di carriera e supporto continuo. A seconda del datore di lavoro, si arriva fino a 6 mesi di supporto e formazione.

La Simply Health Recruitment è un' agenzia inglese che ha anche una sede in Italia e referenti italiani, che vi seguiranno per tutto il percorso dalla preselezione, informazioni sulla registrazione NMC, traduzione dei documenti, consulenza sui vari problemi burocratici, preparazione della lingua inglese, fino al colloquio con i Manager delle varie strutture ospedaliere ed anche oltre la vostra partenza. Per ulteriori informazioni e dettagli contattateci al num.:0039 085.4922210 ,inviate il CV in inglese a: italia@simplyhealthrecruitment.com

Inviate il CV in inglese a: italia@simplyhealthrecruitment.com

 

nurse 200 UK

 

Accedi per commentare