L'Istituto Giannina Gaslini ha indetto un imponente Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di ben 66 posti di Infermiere Pediatrico/Infermiere
La scadenza per l'invio della domanda è il 9 gennaio 2026.
L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.
Descrizione
Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 66 posti di infermiere pediatrico/infermiere – Area dei professionisti della salute e dei funzionari, da assegnare alla sede di Genova e alle strutture pediatriche del Gaslini Diffuso.
L'Istituto Giannina Gaslini, con sede a Genova, è riconosciuto a livello internazionale come un centro di assoluta eccellenza per la cura e la ricerca pediatrica. Lavorare presso il Gaslini significa dedicarsi alla salute dei bambini e degli adolescenti, operando in un contesto all'avanguardia che unisce assistenza di altissimo livello e innovazione scientifica. I 66 posti sono destinati sia alla sede principale di Genova sia alle strutture pediatriche del "Gaslini Diffuso", offrendo un ambiente stimolante e altamente specializzato in Liguria.
Dettagli del concorso
Il bando è finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato di sessantasei professionisti da inserire nell'organico del prestigioso Istituto.
- Ente banditore: Istituto Giannina Gaslini
- Posti disponibili: 66
- Qualifica: Infermiere Pediatrico / Infermiere (Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari)
- Tipo di Contratto: Tempo indeterminato
- Modalità di selezione: Per titoli ed esami
- Sede di lavoro: Genova e strutture pediatriche del Gaslini Diffuso (Liguria)
- Scadenza candidature: 09 Gennaio 2026
