L'Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) della Romagna ha indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Infermiere.
La scadenza per l'invio della domanda è l'1 gennaio 2026.
L'estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.
Descrizione
L'AUSL della Romagna è una delle più grandi e importanti Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna, coprendo un vasto territorio che comprende le province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna. Lavorare in questa Azienda significa operare in una realtà sanitaria moderna e dinamica, impegnata a garantire un'assistenza di eccellenza ai cittadini. Come Infermiere, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un contesto stimolante, contribuendo attivamente alla salute e al benessere di una vasta comunità.
Dettagli del concorso
Il bando è finalizzato alla copertura di un posto per il profilo di Infermiere, inquadrato nell'Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.
- Ente banditore: Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna (AUSL Romagna)
- Posizioni aperte: 1 posto
- Tipo di Contratto: A tempo indeterminato
- Qualifica: Infermiere (Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari)
- Modalità di selezione: Per titoli ed esami
- Area Geografica: Romagna (Emilia-Romagna)
- Scadenza candidature: 1 Gennaio 2026 (il termine è il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione in G.U. del 02-12-2025)
- Presentazione domanda: Esclusivamente in forma telematica.
Contatti utili per informazioni
Per eventuali dubbi sulla procedura, puoi contattare l'U.O. Gestione giuridica risorse umane - Ufficio concorsi, sede operativa di Rimini, ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì (9:30-12:00) e il giovedì (15:00-16:30), al numero 0541/707796.
