La Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Nazionale dei Tumori e la Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico Carlo Besta hanno indetto un concorso pubblico unificato per la copertura a tempo pieno e indeterminato di ben 25 posti di Infermiere (Area dei professionisti della salute e dei funzionari).
La scadenza per l'invio della domanda è il 28 dicembre 2025.
L'estratto è stato pubblicato nella G.U.
Descrizione
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di venticinque posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.
Questo concorso ti offre l'opportunità unica di entrare nel mondo degli I.R.C.C.S. (Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico). Le due Fondazioni, l'Istituto Nazionale dei Tumori e l'Istituto Neurologico Carlo Besta, sono rinomate a livello nazionale e internazionale per la loro attività di ricerca d'avanguardia e l'alta specializzazione clinica.
Dettagli chiave del concorso
- Enti banditori: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori e Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta (concorso unificato).
- Ruolo: Infermiere - Area dei professionisti della salute e dei funzionari.
- Posti disponibili: 25 a tempo pieno e indeterminato.
- Modalità di selezione: Concorso pubblico per titoli ed esami.
- Scadenza Domande: Le domande devono essere inviate esclusivamente per via telematica entro le ore 12:00 del 28 dicembre 2025.
Risorse utili
-
Bando integrale
-
Link al sito dell'I.R.C.C.S. Istituto dei Tumori
-
Link per inviare la domanda di partecipazione
-
Estratto del bando nella G.U
