Mobilità per infermieri AO San Pio di Benevento

gazzetta ufficiale2 300

L'AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO ha indetto un concorso pubblico una mobilità per infermieri, la domanda deve essere inviata online entro il 25 giugno 2023.

L'estratto della mobilita', per titoli e colloquio, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere è stato pubblicato nella GU n.40 del 26-05-2023 e riporta:

 Si comunica che con delibera n. 386 del 8 maggio 2023 e' indetto avviso di mobilita', per titoli e colloquio, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere.

Il termine per la presentazione delle domande, la cui acquisizione avviene esclusivamente mediante piattaforma informatica, accessibile all'indirizzo: https://aosanpio.iscrizioneconcorsi.it  - scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» e nel caso sia festivo il primo giorno feriale successivo.

Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania 15 maggio 2023, n. 37. Il bando e' altresi' disponibile sul sito aziendale http://aosanpio.it/ nella sezione Bandi di Concorso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. Risorse umane - ufficio concorsi dell'A.O. «San Pio», via dell'Angelo n. 1 - 82100 Benevento (tel. 0824/57556, dalle ore 11,00 alle 13,00).

Formazione, corsi e FAD gratuiti

Domenica 12 maggio, in occasione del 19° Congresso Nazionale di ANIMO ho partecipato a...
Il Corso FAD gratuito da 1 credito ECM per infermieri e altri professionisti sanitari...

Studenti, letture specialistiche

15 Maggio Patologie
Introduzione L'ascite, dal greco "askos" che significa sacco, è una condizione medica...
03 Maggio Patologie
Neisseria meningitidis (il meningococco) è un batterio Gram-negativo che colonizza in...

Concorsi appena pubblicati