Concorso 5 posti cps infermiere ASST Territoriale della Valcamonica Breno

gazzetta ufficiale2 350L'AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALCAMONICA - BRENO ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di infermieri.

Il termine per l'invio della domanda è il 24 aprile 2022.

L'estratto del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D è stato pubblicato nella GU n.24 del 25-03-2022.

 

In esecuzione del decreto del direttore generale n. 33 del 27 gennaio 2022 dell'ASST Valcamonica (Azienda Capofila) e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D.

Il termine di presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale e' riportato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia serie avvisi e concorsi n. 6 del 9 febbraio 2022. Il bando integrale e' altresi' disponibile sul sito www.asst-valcamonica.it 

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'area gestione risorse umane - settore concorsi - tel. 0364/369938.

Il concorso prevede la preselezione e puoi esercitarti gratuitamente su https://quiz.infermieriattivi.it  ma ti consiglio di utilizzare l'ultimo libro di quiz per concorsi infermieristici su Amazon

Il bando riporta le indicazioni per l'invio della domanda di ammissione:
Per partecipare alla selezione è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito:
https://asst-valcamonica.iscrizioneconcorsi.it
La domanda di partecipazione dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, secondo le modalità indicate nel predetto sito internet con la conseguenza che l'utilizzo di modalità diverse di iscrizione non saranno prese in considerazione.
Non verranno presi in considerazione eventuali documentazioni/integrazioni inviate con modalità diversa da quelle previste dal seguente bando (anche se inviate tramite raccomandata o tramite PEC).
Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione della domanda per tempo.
Per la procedura di iscrizione e presentazione della domanda il candidato dovrà seguire tassativamente le indicazioni fornite dalla piattaforma ed eventualmente fare riferimento alla manualistica ivi reperibile e inoltre alle indicazioni operative pubblicate sul sito aziendale www.asst-valcamonica.it  (a portata di click → avvisi per concorsi) da considerarsi vincolante per il concorrente.
Terminata la compilazione di tutte le sezioni presenti il candidato, dopo avere reso le dichiarazioni finali, dovrà stampare la domanda definitiva ed inoltre la stessa, comprensiva di tutte le pagine generate dovrà essere caricata nell'apposito spazio munita di sottoscrizione olografa, con la conseguenza che il mancato rispetto di quanto sopra descritto comporterà l'esclusione dalla procedura.
Si rammenta che, come precisato nelle singole pagine di compilazione della domanda, per valutazione di quanto dichiarato, allegare mediante upload la documentazione direttamente nel format on-line.

I documenti che devono essere necessariamente allegati a pena di esclusione sono:
− documento di identità valido;
− domanda di partecipazione sottoscritta comprensiva di tutte le pagine generate in esito alla compilazione on-line;
− 10,00, non rimborsabili, da effettuarsi esclusivamente con il sistema PagoPA collegandosi al Portale dei pagamenti di Regione Lombardia tramite il seguente link:
https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=ASSTVAL&redirectUrl=home.html ;

scegliendo il tipo di pagamento "Diritti di segreteria per concorsi" e procedendo al pagamento spontaneo compilando l'apposito form con i dati anagrafici ed indicando, nella casella della causale l'oggetto del concorso;

− documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare alla selezione (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);

− Si precisa inoltre che per la valutazione della produzione scientifica e delle pubblicazioni il candidato dovrà allegare integralmente gli elaborati con la conseguenza che l'omessa allegazione così come l'allegazione parziale comporterà l'impossibilità di valutare quanto dichiarato.
Ogni dichiarazione resa dal candidato sul format on-line è sotto la propria personale responsabilità ed ai sensi del d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445, in caso di dichiarazioni mendaci, lo 76 d.p.r. 445/2000, oltre alla decadenza dei benefici eventualmente conseguiti sulla base delle dichiarazioni non veritiere.