L'AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE «GARIBALDI» - CATANIA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 20 posti infermiere pediatrico. Il termine per l'invio della domanda è il 17 febbraio.

La domanda deve essere inviata online e il bando lo puoi leggere in anteprima su InfermieriAttivi.it.

L'ARNAS Garibaldi di Catania ha una pagina web dei concorsi, dove ce ne sono veramente pochi e il 2022 non è ancora pubblicato.

Il bando è scaricabile da qui e puoi vedere quello pubblicato dal direttore generale.

La domanda deve essere inviata online dal sito web dedicato https://concorsi.ao-garibaldi.ct.it/

 L'estratto del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di collaboratore professionale sanitario infermiere pediatrico, categoria D, a tempo indeterminato è stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale n.5 del 18-01-2022.

Il direttore generale rende noto che con deliberazione n. 1244 dell'8 novembre 2021 e' stato indetto, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di venti posti di collaboratore professionale sanitario infermiere pediatrico, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione ai concorsi, e' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana della Regione Siciliana n. 17 del 10 dicembre 2021 - Serie speciale «Concorsi».

Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore gestione risorse umane dell'ARNAS Garibaldi, piazza S. Maria di Gesu' n. 5 - Catania.

NB:

Adesso h. 9:30 19/01 sul sito https://concorsi.ao-garibaldi.ct.it/ non è presente ancora il concorso forse lo sarà a breve, non si aspettavano di avere un concorso, in fondo l'anno scorso ne hanno fatto solo 1, per adesso è possibile registrarsi e creare l'account con calma, poi va controllato forse per oggi sarà possibile iniziare ad inviare la domanda.