gazzetta ufficiale2Le città del nord dell'E-R sono unite in un Maxiconxorso che vede l'AUSL di Piacenza come capolista. A concorso unificato partecipano altre 3 città Modena, Parma e Reggio Emilia per un totale di 6 Aziende Sanitarie,  l’Azienda USL di Piacenza;  l’Azienda USL di Reggio Emilia; l’Azienda USL di Parma;  l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma; l’Azienda USL di Modena; l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena.

La domanda deve essere inviata online deve essere inviata dagli infermieri entro l'11 febbraio e al momento della domanda gli infermieri potranno scegliere solo un azienda sanitaria.

La presenza di gradautorie di concorsi precedenti comporta che dovranno essere assunti tutti gli infermieri della precedente graduatoria prima che venga utilizzata questa nuova.

Il concorso vede la partecipazione di 6 aziende sanitarie che utilizzeranno la graduatoria per assumere infermieri.

 

pubblicità

 

 

 

Da assegnarsi:

  • n. 10 posti presso l’Azienda USL di Piacenza;
  • n. 10 posti presso l’Azienda USL di Reggio Emilia;
  • n. 10 posti presso l’Azienda USL di Parma;
  • n. 10 posti presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma;
  • n. 10 posti presso l’Azienda USL di Modena;
  • n. 10 posti presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena.

Le fasi preliminari per iscriversi ad un concorso con domanda online sono:

-leggi il bando e crea una scaletta con tutto ciò che devi fare, come termine segnati un lunedì 1 febbraio così avrai tempo se ci sono problemi informatici, non attendere l'ultima settimana,

-fa la registrazione sul sito del concorso per attivare il tuo account, ricorda di controlla dalla webmail se è attiva e se ha spazio di archiviazione, insomma se va bene, perchè se crei l'account con un email non funzionante crei un blocco e non rpocedi,

-creare la domanda vera e propria, sarà un attimo se hai letto il bando e hai tutti i documenti, quando ti trovi corsi ECM con informazioni parziali non inserire nulla a caso o inventato, la domanda ha un valore di autocertificazione e dichiarare il falso è grave.

Ricorda che le prove del concorso danno 70 punti e solo quelli ti possono portare fra i primi, poi essere in graduatoria è ottimo per essere chiamati in seguito.

Se non hai esperienza di concorsi e vuoi provare la sezione quiz concorsi online ne ha un centinaio per esercitarsi, ma leggi anche gli articoli "prepararsi per un concorso".

Le prove del concorso potrebbero anche essere effettuate online, sicuramente ci saranno i furbetti che pensano, allora è facile, metto qualcuno sotto la scrivania che mi suggerisce, ma online al minimo dubbio si viene eliminati.

Clicca qui per effettuare la Domanda di Iscrizione al Concorso Online

Clicca qui per ottenere istruzioni operative relative alla procedura di iscrizione ai Concorsi Online

 

 

Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito in molte parti e completo per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2020-2021, leggi le F.A.Q