avviso bologna congiuntoNon si è ancora concluso il concorso a tempo indeterminato che le aziende sanitarie di Bologna cercano ancora infermieri.

E' attiva la procedura di avviso congiunto per creare una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato in una delle ASL Bolognesi.

L'avviso realizzerà delle graduatorie distinte per le ASL che hanno indetto l'avviso e sono:

 l’Azienda USL di Bologna,

l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola,

l’Istituto Ortopedico Rizzoli

l’Azienda USL di Imola.

La procedura selettiva è per soli titoli e determinerà quattro distinte graduatorie (una per ciascuna Amministrazione) che verranno utilizzate dalle Amministrazioni per procedere alla copertura, a tempo determinato, di posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D, nonché della totalità dei posti che si renderanno vacanti nell’arco temporale della validità delle graduatorie stesse e nel rispetto dei piani triennali dei fabbisogni di personale delle Amministrazioni aderenti alla presente procedura. Il candidato, pertanto, all’atto di iscrizione al presente avviso, dovrà indicare, nella domanda di partecipazione, per quale Amministrazione intende concorrere. DEVE ESSERE INDICATA UNA SOLA OPZIONE.

Si specifica che è stata individuata come Amministrazione capofila per la gestione della presente procedura l’Azienda USL di Bologna.

La domanda deve essere inviata online dal sito web:

 https://auslbologna.concorsismart.it/ui/public-area/intro-card

Il termine per l'invio della domanda è il 22 dicembre 2020 ore 18.00, non aspettare gli ultimi giorni.

La commissione esaminatrice, per la valutazione dei titoli, dispone complessivamente di 30 punti, così ripartiti:

  • titoli di carriera punti 15
  • titoli accademici e di studio punti 3
  • pubblicazioni e titoli scientifici punti 2
  • curriculum formativo e professionalepunti 10

Per quanto attiene la valutazione dei titoli, si terrà conto dei criteri di valutazione fissati dagli artt. 11, 20, 21 e 22 del D.P.R. n. 220 del 27/03/2001.

Al termine della valutazione dei titoli, l’Amministrazione capofila, con determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale, riconosciuta la regolarità degli atti dell’avviso pubblico, li approva contestualmente all’approvazione di 4 distinte graduatorie di merito che sono immediatamente efficaci, ciascuna nell’Azienda di competenza.

Le graduatorie degli idonei saranno pubblicate sui siti internet delle Aziende coinvolte www.ausl.bologna.it, www.aosp.bo.itwww.ior.it, e www.ausl.imola.bo.it , nella sezione concorsi.

 

Scarica il bando

 

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito in molte parti e completo per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2020-2021, leggi le F.A.Q