infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

gazzetta ufficiale2Concorso per 134 infermieri realizzato congiuntamente dall'ASST FRANCIACORTA DI CHIARI e ASST GARDA.

Il termine per l'invio della domanda scade il 10 dicembre 2020.

Il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centotrentaquattro posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, è indetto con procedura unificata con ASST Garda. (GU n.88 del 10-11-2020)

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando e' pubblicato sul BURL n. 41 - Serie Avvisi e Concorsi, in data 7 ottobre 2020, oppure è pubblicato sul sito dell'ente: www.asst-franciacorta.it  nella sezione «Amministrazione Trasparente - bandi di concorso - bandi di concorso pubblico».

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O. Gestione risorse umane - segreteria e reclutamento del personale, in Chiari (BS), viale Mazzini n. 4 - Tel. 030-7102422/722.

 

 

pubblicità

 

La domanda di partecipazione al concorso deve essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst-franciacorta.iscrizioneconcorsi.it   come indicato.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal 11/11/2020 e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Le domande inviate con un altro metodo sono considerate nulle.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da un computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie.

La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.

Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.

Fasi per la registrazione sul sito del concorso:

• Collegarsi al sito internet: https://asst-franciacorta.iscrizioneconcorsi.it/;

• Cliccare su «pagina di registrazione» ed inserire i dati richiesti. Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).

• Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la Password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo, attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati; 2. 

ISCRIZIONE ON LINE AL CONCORSO PUBBLICO

• Dopo aver inserito Username e Password definitiva selezionare la voce di menù «Concorsi», per accedere alla schermata dei concorsi disponibili.

• Cliccare l’icona «Iscriviti» corrispondente al concorso/ avviso al quale intende partecipare.

Quindi si compila la domanda, se hai bisogno puoi  scaricare il bando dalla sezione bandi concorso.

 

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q